Milano-Avellino: nuovo videoclip di Berlino 84. Viaggio nei luoghi della notte irpina

E' online il video-clip di Milano-Avellino, il nuovo singolo di Fabio Picciocchi, in arte Berlino 84, promettente cantautore irpino

Berlino 84 milano avellino
1' di lettura

E’ online il video-clip di Milano-Avellino, il nuovo singolo di Fabio Picciocchi, in arte Berlino 84, promettente cantautore irpino. Un viaggio nella “movida” del capoluogo avellinese attraverso i luoghi della notte più rappresentativi. Un ideale gioco dell’oca fatto di sorrisi, amicizie, amori, anche delusioni che pure aiutano a crescere, nate al di qua e al là dei bancone del locale, sempre all’insegna della buona musica.

Milano-Avellino è il terzo lavoro discografico di Fabio Piciocchi. Dopo l’esordio, avvenuto quest’estate, con il primo brano “Sotto la pioggia”. Dal quale veniva fuori l’importanza di “ballare sotto la pioggia,” senza aprire l’ombrello, insomma affrontare i problemi e con leggerezza.

Berlino 84

Berlino 84 è un progetto di musica indipendente in continua espansione e che ha visto riunirsi, intorno a questa produzione, alcuni nomi importanti dell’intrattenimento irpino.

Basta scorrere i crediti del video-clip. Per la produzione ci sono il Tilt – tattoo bar events e Metrò Factory Store. Il montaggio è affidato alla Renna Creative Agency con la regia di Gaetano Renna e con la produzione esecutiva affidata ad Alessandro Cecconi di Label Meltina Records.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!