Ha minacciato, picchiato ed estorto denaro ai suoi genitori. Per acquistare dosi di droga. In manette è finito un 20enne di Lauro, arrestato dai carabinieri della locale stazione. I militari hanno eseguito una ordinanza cautelare nei suoi confronti emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avellino.
Un arresto che potrebbe aver messo la parola fine a un incubo che andava avanti da tempo.
Il 20enne, già noto alle forze dell’ordine, ha più volte minacciato e aggredito i genitori. Ha distrutto anche i mobili di casa. Una furia che si placava solo dopo aver ricevuto il denaro necessario per andare a comprare dosi di droga.
I carabinieri hanno raccolto una serie di elementi nei confronti del ragazzo. Prove documentate del suo comportamento. Che hanno convinto il gip, su richiesta della procura, a emettere l’ordinanza cautelare.
Il 20enne è ora recluso in una cella del penitenziario di Bellizzi. Un provvedimento che serva anche a tutelare i suoi familiari.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie