Mini prestito bancoposta online. È ancora disponibile l’interessante offerta di mini finanziamento proposta da Poste Italiane (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).
Vediamo insieme qual è l’importo massimo da poter richiedere e quali sono i requisiti necessari per inoltrare domanda.
Ecco una panoramica su tutte le informazioni necessarie sul mini prestito bancoposta di Poste Italiane.
Mini prestito bancoposta online: importo massimo
Il mini prestito poste italiane è una delle forme di finanziamento offerte da Poste Italiane. Mini prestito Banco Posta è un mini prestito liquidità, che non ha vincoli d’uso (può essere utilizzato per qualsiasi esigenza) e che può essere richiesto dai clienti dell’azienda in possesso di un conto Banco Posta o di una carta Postepay Evolution.
Si possono richiedere 1000, 2000 o 3000 euro. Il finanziamento è rimborsabile in 22 mesi: l’importo erogato (sulla Postepay o sul conto Bancoposta, a seconda dei casi) si restituisce attraverso un addebito diretto – con cadenza mensile – prelevato dalla propria Postepay Evolution o dal proprio conto corrente Banco Posta.
Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Mini prestito poste italiane: tempistiche
Mini prestito bancoposta online. Per richiedere il mini finanziamento Poste Italiane è necessario poter dimostrare un reddito da lavoro/pensione e presentare una busta paga o un cedolino previdenziale.
La richiesta può avvenire anche il sabato mattina presso l’ufficio postale. In caso di approvazione della domanda, l’accredito avviene immediatamente, stando a quanto assicurato dall’azienda sul proprio sito.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie