Mini prestito online 1000-3000 euro: le offerte di ottobre

Il mini prestito online è un prodotto sempre più pubblicizzato dagli istituti di credito: ecco quali sono le migliori offerte del mese di ottobre.

2' di lettura

Il mini prestito online è un prodotto sempre più pubblicizzato dagli istituti di credito (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Considerato il basso importo erogato, il mini prestito non richiede il vincolo ad uno scopo particolare e nemmeno la fornitura di particolari garanzie.

In questo articolo faremo una panoramica delle migliori offerte del mese di ottobre 2021.

Mini prestito online: di cosa si tratta?

Il mini prestito online è un finanziamento liquidità con un importo anche molto basso (fino a 3mila euro). Trattandosi di un prestito liquidità, di solito; non è vincolato a uno scopo specifico: il credito può essere utilizzato per qualsiasi esigenza personale senza bisogno di dichiararlo al momento della richiesta.

Inoltre, spesso è previsto un periodo di ripianamento del debito particolarmente sostenibile: non è difficile trovare finanziarie che offrano la possibilità di ripagare il mini finanziamento in 60 rate.

Considerato il piccolo importo, tra l’altro, in generale non vengono richieste particolari garanzie al richiedente: ma, anche in questo caso, presentare una busta paga, un cedolino pensione o comunque dimostrare di avere un reddito permettono di accedere più velocemente al credito.  

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Mini prestito online 1000 euro: migliori offerte ottobre 2021

Mini prestito online. Esistono tre opzioni di mini prestito: 1000, 2000 o 3000 euro. Sono tutte opzioni per cui si possono valutare diverse proposte da parte degli istituti di credito.

Tanto per segnalare alcune tra le migliori offerte di mini prestito online disponibili a ottobre 2021, molto interessante risulta quella di Banca Sella: si possono ottenere 2000 euro (si pagano 392 euro di interessi alla fine del ripianamento) da restituire in 60 mesi.

Abbassando l’importo e scendendo fino a 1000 euro, con Findomestic è possibile ottenere un mini prestito da restituire in un numero di rate variabile a seconda delle proprie esigenze (si pagano 212 euro di interessi alla fine del ripianamento).

Mini prestito online 1000-3000 euro: le offerte di ottobre
Mini prestito online: si tratta di un prodotto sempre più pubblicizzato dagli istituti di credito

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie