Mini prestito online 1000-3000 euro: le offerte di settembre

Mini prestito online: di cosa si tratta e chi può richiederlo? Ecco le migliori offerte disponibili a settembre 2021.

2' di lettura

Mini prestito online: di cosa si tratta e chi può richiederlo? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte per il mese di settembre 2021.

Vuoi saperne di più? Continuando a leggere avrai una risposta rapida ed esaustiva a tutte queste domande.

Mini prestito online: di cosa si tratta?

Cosa si intende per mini prestiti online? Ci si riferisce semplicemente a un finanziamento personale erogato da banche e finanziarie che, diversamente da un mutuo, non deve essere per forza vincolato a uno scopo specifico.

Inoltre, non richiede – di solito – la presentazione di particolari garanzie e ha un importo molto più basso rispetto a prodotti finanziari analoghi.

È un mini-prestito che permette di ottenere una piccola cifra utile all’acquisto di beni, servizi (ristrutturazione edilizie non particolarmente impegnative, per esempio) o per avere a disposizione una somma di denaro che permetta – a fronte del pagamento delle rate – di disporre di liquidità per il “quotidiano”.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Mini prestito online veloce: le migliori offerte di settembre

Mini prestito online immediato: la procedura per ottenere un mini prestito, in genere, è più snella e veloce di quella attuata per richiedere un finanziamento di altro tipo.

Anche i requisiti per ottenerlo sono meno rigidi: potrebbe non essere necessario possedere una busta paga o presentare il cedolino della pensione, ma in linea di massima è comunque necessario dimostrare di avere a disposizione un reddito.

Considerando un finanziamento di importo non superiore ai 3mila euro (da restituire – con l’applicazione di un interesse – nell’arco di 60 mesi), per il mese di settembre si possono sicuramente citare le offerte di:

  • Banca Sella
    • Tan 7,20%, Taeg 7,63%
  • Findomestic
    • Tan 7,94%, Taeg 8,24%
  • Agos
    • Tan 9,01%, Taeg 9,39%

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie