Mini prestito online 1000-3000 euro: le migliori offerte

Mini prestito online: come ottenere un finanziamento per importi bassi e quali sono le migliori offerte disponibili al momento? Vediamolo insieme.

2' di lettura

Mini prestito online: anche sulla scelta dei finanziamenti viene offerta un’ampia gamma di possibilità (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Quest’ultima può riguardare innanzitutto l’importo del prestito: è possibile richiederne anche uno basso.

In questo articolo troverai le informazioni fondamentali sulle richieste di finanziamento di piccolo importo. Continua a leggere.

Mini prestito online: anche di piccolo importo?

Mini prestito online: è possibile ottenerne uno di importo basso? Anche per quanto riguarda i finanziamenti, banche e agenzie di credito stanno diventando sempre più flessibili. In pratica, la gamma di possibilità offerte dagli istituti è più ampia e aderente a esigenze di qualsiasi natura.

Si possono richiedere anche prestiti di importo “basso”: accade spesso per i finanziamenti a scopo (l’acquisto di un’auto, per esempio) ma non è difficile trovare delle proposte anche per i prestiti per “liquidità”, dove non si deve dichiarare lo scopo per cui si richiede il finanziamento.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Mini prestiti online: le migliori offerte

Mini prestito online senza busta paga? Anche per un prestito di basso importo, d’altra parte, di solito vengono richieste delle garanzie. Visto che si parla di cifre basse potrebbe bastare un reddito dimostrabile (non per forza una busta paga), ma con un cedolino dello stipendio sicuramente non si incontreranno problemi. In ogni caso la propria richiesta dovrebbe essere accettata da qualsiasi istituto con la presentazione di un garante.

Un’ottima proposta di mini-prestito è quella recentemente pubblicizzata da Poste Italiane, ma sono diverse le finanziarie che offrono la possibilità di richiedere un importo basso, anche entro i 3000 euro.

Per esempio, Agos mette a disposizione dei propri potenziali clienti sul proprio sito un format per calcolare la rata che si andrebbe a pagare in base a quanto richiesto. Da segnalare che i tassi di interesse sono particolarmente alti (si muovono intorno al 9% se si sceglie di pagare un importo minimo per 4 anni), tuttavia, altre agenzie arrivano a proporre anche il 16% (tra queste c’è Compass).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie