Mini prestito online senza busta paga: offerte luglio 2022

Scopri cos'è il mini prestito online senza busta paga e quali sono le ifferte migliori di luglio 2022.

4' di lettura

Oggi vi parliamo del mini prestito online senza busta paga, analizzando le migliori offerte di luglio 2022. Scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.

INDICE:

Mini prestito online senza busta paga: cos’è?

Il mini prestito online senza busta paga è un tipo di finanziamento concesso in particolar modo dalle finanziarie.

È un tipo di prestito che mette a disposizione del cliente piccole somme di denaro.

Nella maggior parte dei casi, la richiesta di mini prestito online senza busta paga viene effettuata per avere della liquidità a disposizione per affrontare spese improvvise, acquistare degli elettrodomestici, pagare spese mediche o farsi una vacanza.

Ottenere un mini prestito online senza busta paga può sembrare facile: effettivamente non è richiesto dall’istituto di credito di presentare dei documenti che attestino la situazione lavorativa.

Nel frattempo scopri la pagina dedicata a prestiti personali, finanziamenti e mutui per l’acquisto della casa.

Nonostante questo, però, si dovranno fornire delle rassicurazioni per la restituzione dei soldi prestati.

La finanziaria potrebbe richiedere un garante, oppure di visionare il contratto che comprovi l’esistenza di un affitto percepito da un immobile ceduto in locazione. Ancora, la banca potrà richiedere garanzie aggiuntive come un’ipoteca.

Di sicuro, però, non si dovrà essere segnalati nelle liste dei cattivi pagatori.

Uno dei punti di maggior convenienza è rappresentato dalla gestione totalmente informatizzata: non doversi recare fisicamente in una sede accellera i tempi e abbatte di molto i costi di gestione del mini prestito online senza busta paga.

Una volta ottenuto, il mini prestito online senza busta paga andrà restituito tramite una serie di rate. Queste sono composte da una quota capitale, che serve a restituire il denaro ricevuto, e una quota di interessi, che rappresenta il guadagno dell’istituto finanziario.

A proposito degli interessi, è sempre meglio leggere con attenzione il contratto prima di firmare, ancora meglio se si mettono a confronto più preventivi, così da scegliere quello più conveniente. In questa fase una particolare attenzione la meritano gli indici Tan e Taeg.

Ricorda che il mancato pagamento anche di una sola rata ti esporrà a seri rischi: la finanziaria potrà avviare tutta una serie di procedure per riottenere i soldi prestati, fino ad arrivare al pignoramento dei beni, sia mobili che immobili.

Ora che sappiamo cos’è, vediamo qual è il migliore mini prestito online senza busta paga.

Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Mini prestito online senza busta paga: offerte luglio 2022

Qui di seguito troverai una piccola lista con gli istituti che più facilmente concedono un mini prestito online senza busta paga.

  • Compass: concede mini prestiti a partire da 1.500 euro. Le rate vanno dai 50 ai 100 euro.
  • Agos: una delle finanziarie più famose in Italia. Concede mini prestiti con gestione online. Nell’esempio che abbiamo preso di riferimento, un mini prestito online senza busta paga da 3mila euro con assicurazione vedrebbe una rata di 75,36 euro, un Tan al 6,96% e un Taeg al 7,18, per un periodo totale di 48 mesi.
  • Younited: un altro istituto di credito che permette di ottenere un mini prestito online senza busta paga. La piattaforma permette di ricevere un preventivo immediato e la possibilità di essere contattato da un consulente.
Mini prestito online senza busta paga: offerte luglio 2022
Mini prestito online senza busta paga: offerte luglio 2022

Prima di chiudere, ricorda che se hai dei dubbi puoi sempre consultare un consulente che possa guidarti nella migliore scelta a seconda delle tue esigenze.

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie