Mini prestito online senza busta paga: offerte ottobre 2021

Mini prestito online senza busta paga: ecco quali sono le condizioni per ottenerlo e le migliori offerte di ottobre 2021.

2' di lettura

Mini prestito online senza busta paga. È possibile ottenere un finanziamento anche senza presentare come garanzia uno stipendio fisso e regolare? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Banche e finanziarie, da tempo, si sono attrezzate su questo versante, anche per facilitare la vita a chi ha necessità di liquidità, ma non può mostrare garanzie.

In questo articolo faremo una panoramica delle migliori offerte disponibili. Se sei interessato, continua a leggere.

Mini prestito online senza busta paga: si può ottenere?

Mini prestito online senza busta paga. Da tempo banche e finanziarie si sono attrezzate. In passato tale possibilità era concessa principalmente ai lavoratori autonomi, ma i cambiamenti che hanno riguardato il mercato del lavoro, la crescita non solo delle partite Iva, ma anche dei rapporti atipici, hanno obbligato gli istituti di credito a rivedere la propria offerta di prodotti.

La disponibilità di finanziamenti a chi non è in possesso di una busta paga non significa che sia semplice ottenerne uno.

Parliamo comunque di prestiti che non possono superare un certo importo (ecco perché si parla di mini-prestiti liquidità) e che, nonostante la flessibilità, sicuramente superiore a quella di un mutuo, di solito esigono comunque la presentazione di alcune garanzie, come il coinvolgimento di un garante terzo.

Stato pagamenti Inps ottobre 2021: ecco le ultime novità

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Mini prestito 1000 euro: le migliori offerte di ottobre 2021  

Mini prestito Poste Italiane. Una delle migliori offerte di mini prestito liquidità attualmente disponibili è sicuramente quella proposta da Poste.

In tal caso è esplicitamente richiesto un reddito dimostrabile, ovvero una busta paga o un cedolino pensione. Altre finanziarie, invece, erogano prestiti anche a autonomi, atipici, disoccupati, casalinghe, persino a cattivi pagatori e protestati.

Le migliori offerte di ottobre 2021 sono sicuramente quelle di Younited e Agos.

In entrambi i casi, però, è richiesto un garante terzo. In assenza di questo, l’unica opzione è la richiesta di un prestito cambializzato: in caso di mancato pagamento il pignoramento scatta anche senza decreto ingiuntivo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie