Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Mutui e Prestiti / Mini prestito postepay evolution: quali sono gli interessi?

Mini prestito postepay evolution: quali sono gli interessi?

Come funziona il mini prestito Postepay Evolution e a quanto ammontano gli interessi? Lo vediamo insieme in questo articolo di approfondimento.

di The Wam

Gennaio 2022

Come funziona il mini prestito Postepay Evolution e a quanto ammontano gli interessi? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Ne parleremo in questo articolo di approfondimento, spiegando anche in cosa consiste il mini prestito Postepay Evolution.

Se sei interessato/a all’argomento e vuoi saperne di più, continua a leggere l’articolo.

Mini prestito Postepay Evolution: come funziona

Il mini prestito PostePay Evolution è una possibilità di ottenere credito in maniera veloce, nel caso in cui tu abbia bisogno di piccoli importi.

Si tratta di una soluzione dedicata ai titolari di carta PostePay Evolution: se la richiesta viene accettata dalle Poste Italiane, la somma prescelta viene accreditata direttamente sulla carta.

Con il mini prestito Postepay Evolution si possono richiedere mille, duemila o tremila euro. Il piano di rimborso prevede sempre una durata di 22 mesi con il pagamento di rate a importo fisso.

Per ottenere il prestito con PostePay è necessario:

Per richiedere il prestito dovrai recarti presso l’ufficio postale con:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Interessi del mini prestito Postepay Evolution

Il Mini Prestito viene distribuito da Poste Italiane, ma in realtà è concesso ed erogato da Compass Banca.

Sul prospetto informativo del prodotto finanziario si chiarisce che il rimborso avviene in 22 mesi con il pagamento di rate mensili a importo fisso a seconda del credito richiesto.

Gli interessi sono invece così distribuiti:

mini prestito Postepay Evolution
Mini prestito Postepay Evolution: interessi.

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza, ma se hai ancora dubbi sugli interessi del mini prestito Postepay Evolution non esitare a scriverci su Instagram.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp