3 Miniserie Netflix da guardare in estate: consigli

Miniserie Netflix da guardare: se stai cercando una storia a puntate intrigante, ma che non ti porti via troppo tempo, ecco i nostri consigli

3' di lettura

Sei in cerca di miniserie Netflix da guardare questa estate? Sei nel posto giusto: continua a leggerci per scoprire i nostri suggerimenti!

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

INDICE

Con la bella stagione arrivano le ferie, aumenta il tempo libero… e ci si può abbandonare a delle belle maratone. Ecco quali sono le 3 miniserie che secondo noi dovresti recuperare.

Minserie Netflix da guardare in estate: 3 consigli

1) Manhunt: Unabomber

Ingiustamente sottovalutata e spesso neanche ben pubblicizzata dalla piattaforma, Manhunt: Unabomber è una delle miniserie tv Netflix più intriganti che si possano trovare in streaming.

Si ripercorre qui la storia della caccia a Unabomber da parte dell’FBI con un Paul Bettany calato inquietantemente bene nei panni di Kaczynski, l’attentatore condannato per i suoi mortali pacchi esplosivi.

Una miniserie Netflix da guardare questa estate per restare incollati allo schermo con colpi di scena e ritmi incalzanti in soli 8 episodi da 40 minuti.

Miniserie Netflix da guardare in estate: Manhunt – Unabomber

Se non trovi qui miniserie Netflix da guardare che facciano al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

2) Dietro i suoi occhi

Basata sull’omonimo thriller di Sarah Pinborough, vi presentiamo una miniserie Netflix da guardare tutta d’un fiato.

La storia è quella di una mamma single che si ritrova invischiata in una fitta trama di manipolazioni da parte del suo capo (con cui ha una relazione) e sua moglie.

Quando la protagonista Louise scoprirà la vera identità della donna che muove i fili di questa intricata vicenda, tutto prenderà una piega sinistra… 

Con 6 episodi da 50 minuti, Dietro i suoi occhi è una delle miniserie tv Netflix più viste nelle ultime settimane.

Miniserie Netflix da guardare in estate: Dietro i suoi occhi

3) Hollywood

Chi non ha voglia di dare un’occhiata alla scintillante Hollywood degli anni d’oro?

Con 7 episodi da 45 minuti, Ryan Murphy ci porta a scoprire cosa succedeva nel famoso quartiere di Los Angeles agli aspiranti attori e registi disposti a tutto per la fama.

Una miniserie Netflix da guardare per ammirare specialmente l’approccio critico sui retroscena del mondo patinato che vediamo attraverso gli schermi.

Tra i soprusi all’ordine del giorno, le mascate differenze di genere, le discriminazioni e le vessazioni subite da chi tentava la scalata al successo, Hollywood è uno spaccato interessante da non perdere.

Miniserie Netflix da guardare in estate: Hollywood

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie