Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Ministero della Difesa: concorsi per 431 posti in arrivo

Ministero della Difesa: concorsi per 431 posti in arrivo

Ministero della Difesa. In arrivo nel 2021 una serie di bandi per assunzioni di personale. Nell'articolo trovi tutti i requisiti e come fare domanda.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Ministero della Difesa. Grazie alla Legge di Bilancio 2021, il Ministero è autorizzato a bandire una serie di concorsi per l’assunzione di nuovi collaboratori.

Le selezioni riguarderanno personale civile, quindi non militari, con inserimento lavorativo a tempo indeterminato.

Questi concorsi avranno il compito di assicurare la funzionalità e l’efficienza dell’area produttiva ed industriale (in particolare arsenali militari) e potenziare le realtà produttive locali in un sistema di sinergie con le amministrazioni locali. (Leggi i nuovi concorsi per entrare in Enac)

Per essere sempre aggiornati su bandi e concorsi entrate nel nostro gruppo Facebook o visitare questa pagina del nostro sito. (Ecco i nuovi Concorsi nella Pubblica Amministrazione 2021)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Ministero della Difesa

Indice:

Ministero della Difesa: I posti a disposizione

Le selezioni saranno ripartite in 3 anni e riguarderanno le seguenti figure professionali:

Per l’anno 2021:

Per l’anno 2022:

Per l’anno 2023:

Ministero della Difesa

Ministero della Difesa: Le modalità di selezione e la domanda

Per sapere con certezza quali saranno le prove di selezione, sarà necessario aspettare la pubblicazione ufficiale dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale. Sicuramente, in base al profilo per il quale ci si candiderà, occorrerà possedere il diploma o la laurea.

Anche le indicazioni per fare domanda saranno indicate nei bandi ufficiali. Quello che è certo è che le modalità di selezione dovranno rispondere alle nuove normative anti contagio da coronavirus, prediligendo modalità decentrate e ausilio di strumentazione informatica.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp