Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile su Rai 4 arriva Miss Scarlet and the Duke. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama, gli orari e l'alternativa in streaming

3' di lettura

Torna domani su Rai 4, alle 15.35, la serie tv mistery Miss Scarlet and the Duke nata dalla mente di Rachael New e Ben Edwards e diretta da Declan O’Dwyer. Se stai cercando anticipazioni sugli episodi e informazioni su dove vederli, continua a leggerci!

E per non perderti nessuna novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Miss Scarlet and the Duke: trama

    Dopo la morte inspiegabile di suo padre, noto investigatore londinese, Eliza Scarlet si ritrova in serie difficoltà economiche a causa dei debiti di famiglia. Eliza nutre molti sospetti circa il referto del medico legale e sceglie quindi di occuparsi personalmente del caso. 

    Durante le indagini sulla dipartita del padre riceve un incarico da un vecchio cliente dell’agenzia investigativa e prende la decisione di portare avanti l’attività di famiglia.

    Sebbene nei primi momenti l’ispettore di Scotland Yard William Wellington, noto come il Duca, risulti piuttosto scettico, arriverà ad aiutare Eliza nel corso delle sue investigazioni. Insieme i due riusciranno a sventare alcuni dei crimini più efferati della Londra vittoriana.

    Dove vedere gli episodi in tv e in streaming

    I primi due episodi della serie tv sono andati in onda su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) il 4 aprile alle 15.35.

    La serie proseguirà domani, 10 aprile, allo stesso orario e sullo stesso canale, con altre due puntate. Mentre l’appuntamento con il finale di stagione è per domenica 11 aprile.

    Puoi guardare Miss Scarlet and the Duke anche in diretta streaming su RaiPlay.it. E se ti sei perso i primi due episodi della serie puoi recuperarli grazie al servizio on demand nella pagina dedicata.

    Se stai cercando altre serie tv da vedere gratis su RaiPlay, dai anche un’occhiata alla nostra selezione!

    Il cast completo

    Nel cast della serie troviamo Kate Phillips (nota per il suo ruolo in Peaky Blinders) nei panni della protagonista Miss Eliza Scarlet. Accanto a lei Stuart Martin interpreta il misterioso William Wellington, ossia il Duca.

    Kevin Doyle è invece Henry Scarlet, il padre di Eliza, figura fondamentale nella storia grazie ai flashback della protagonsita, mentre Andrew Gower interpreta Rupert Parker, socio dell’agenzia investigativa dei Scarlet.

    Tra gli attori che figurano in Miss Scarlet and the Duke troviamo anche Ansu Kabia nel ruolo di un pericoloso criminale a cui Eliza si rivolge per avere un informatore circa i casi più disparati, pur andando incontro alle furie di Duke.

    Vediamo poi Danny Midwinter nei panni di Frank Jenkins, collega di William a Scotland Yard, e Metthew Malone nel ruolo dell’agente Honeychurch.

    Ti può interessare anche:

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

    Serie tv su RaiPlay: 3 titoli gratuiti da vedere subito

    Netflix aprile 2021: le serie tv originali in uscita

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie