Modalità aereo stasera in Rai: trama, cast, dove vederlo

Ecco dove vedere la commedia Modalità Aereo in onda stasera sulla Rai. Tutto su trama, cast e anticipazioni della produzione firmata Fausto Brizzi.

2' di lettura

Modalità aereo. Divertente commedia italiana firmata Fausto Brizzi in onda questa sera su Rai 1 alle 21.25. Tutto sulla trama, cast e dove vederlo.

Per non perdere neanche una novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Modalità Aereo: trama e cast

    In onda stasera, mercoledì 7 aprile, su Rai 1 alle ore 21.25 Modalità Aereo, una esilarante commedia tutta italiana firmata Fausto Brizzi.

    Modalità Aereo racconta la storia strampalata e ironica di un business man arrogante e presuntuoso Diego Gardini, interpretato da Paolo Ruffini, alle prese con lo smarrimento del suo preziosissimo smartphone.

    C’è tutta la sua vita lì dentro. Se ne separa per errore ed imparerà una bella lezione.

    Siamo in un aeroporto. Gardini ha fretta perché si sta per imbarcare in un volo per Sidney. Dopo aver deriso i due inservienti che lo fermano nel bagno dell’aeroporto per farsi una foto con lui, il malcapitato lascia sbandatemene il suo telefono in modalità aereo nella toilette.

    I due inservienti Ivano (Lillo) e Sabino (Dino Abbrescia) trovano il telefono con dentro ci sono tutti i numeri dei VIP amici e conoscenti di Gardini. Non solo. Hanno anche accesso ai suoi conti e alle sue carte…

    E’ tempo di fargliela pagare per la sua insolenza, ora che la ruota della fortuna sembra girare finalmente dalla loro parte.

    Gardini infatti è bloccato su un volo di 22 ore per l’Australia, in compagnia della hostess Linda (Violante Placido), mentre gli implacabili Ivano e Sabino si divertiranno a vivere una giornata folle nei panni dell’uomo tanto arrogante e presuntuoso.

    Modalità aereo

    Modalità Aereo: dove vederlo in tv e in streaming

    La commedia è uscita nel 2019 e ha una durata di 95′ minuti.

    Il combinato disposto della regia di Fausto Brizzi e della recitazione del cast d’eccezione degli attori Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti rendono Modalità Aereo una pellicola davvero perfetta per ridere in compagnia.

    Il film sarà in onda questa sera su Rai 1 alle ore 21.25.

    Ma non è l’unica opzione.

    Questo film è anche disponibile in streaming su Netflix per gli abbonati, oltre che su Amazon Prime in versione a pagamento (cioè non è incluso nell’abbonamento neanche per gli abbonati).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie