Molestie sessuali Avellino: “Giudice, in carcere mi maltrattano”

Molestie sessuali Avellino:


1' di lettura

Molestie sessuali ad Avellino, in aula è comparso il 50enne accusato di aver toccato una ragazza fra le gambe, sul pullman di linea fra Grottaminarda e Avellino. Oggi l’imputato in aula si è appellato alla clemenza del giudice: “Signor giudice, in carcere mi maltrattano”. Non è entrato nel merito dei presunti maltrattamenti.

Molestie sessuali ad Avellino: così lo avevano arrestato

Il 50enne fermato ad Avellino, accusato di molestie sessuali, ha chiesto di essere giudicato col rito abbreviato. Il 26 marzo, sarà ascoltata la ragazza e verrà nominato il perito che dovrà realizzare la consulenza sulla capacità di intendere e di volere dell’imputato. Così come richiesto dall’avvocato dell’uomo, il penalista Nicola D’Archi.

Il 50enne era stato visto “allungare le mani” sulla ragazza, da una guardia penitenziaria di Ariano Irpino. L’agente, fuori servizio, aveva fermato l’imputato e chiamato i carabinieri.

Molestie sessuali ad Avellino: “Ho solo chiesto un fazzoletto”

La ventenne, interrogata, aveva confermato le molestie sessuali subite . Mentre il 50enne aveva offerto una versione differente: “Volevo solo chiederle un fazzoletto, mai importunata”.

L’ultima parola spetterà al magistrato. I carabinieri, ascoltati in aula, avevano anche spiegato come il 50enne avesse in un primo tempo mentito sulle sue generalità. “Solo un soprannome”, aveva chiarito lui laconico.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie