Molotov d’Irpinia: vi raccontiamo tour e nuovi progetti

2' di lettura

I Molotov d’Irpinia non vanno mai in vacanza. Ho avuto il piacere di parlare con uno di loro, Piero, riguardo alcune date del loro tour, progetti e la loro musica.

I Molotov in tour

Domani ci sarà il concerto campano dei Molotov d’Irpinia a Prata. “Inizieremo con le prove e alle 22.30 faremo il concerto con la nostra scaletta che cambiamo di volta in volta. Dopo questa serata, partiremo per la Toscana per il weekend facendo un tour-de-force, ma ritorneremo in Irpinia nel mese di agosto con tanti appuntamenti”. Ovviamente non si poteva non parlare del tanto chiacchierato Ferragosto Avellinese che li vorrebbe ad Avellino.

“Saremo ad Avellino molto probabilmente il 17 agosto per festeggiare il ferragosto poi saremo presenti il 3 agosto a Montemiletto alla Notte dei Briganti”. Il tour dei Molotov è pieno di date che verranno organizzate e rese pubbliche di volta in volta ma una cosa è certa, “a Settembre inizieremo un mini tour extra campano – mi dice Piero – tra Verona, Brescia e Milano in attesa anche che il video di “Chi guida” venga riprodotto anche in metro (soprattutto in quella di Milano,Roma e Brescia) oppure in aeroporto”.

Una band legata alle proprie radici

I Molotov non sono più quei ragazzi del 2005 ma sono sempre legati alle proprie radici così come la loro musica “Abbiamo avuto un cambiamento netto. I live e la vita nello studio ti aiutano a crescere. Siamo partiti con la musica popolare – continua – mentre ora abbiamo creato un nostro genere. Veniamo dalle montagne, ma siamo stati amati anche al di fuori. Abbiamo sempre la nostra voglia di divertirci come da bambini, nonostante i palchi più austeri e le pressioni. Non ci siamo sottomessi alla moda del momento o ai compromessi. Siamo sicuramente più maturi”.

Riguardo ad alcuni progetti futuri Piero aggiunge: “Veniamo da un lavoro lungo un anno tra tour e realizzazione dei video e credo che siamo un po’ provati, ma le nuove idee non mancano” . Ovviamente noi rimaniamo in attesa di qualche novità, ma i Molotov vi aspettano domani e nelle altre date del loro tour

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie