Moncler lavora con noi: posizioni libere e come candidarsi

Moncler lavora con noi: nel 2018 ha registrato un fatturato circa un miliardo e mezzo di euro con un utile netto di 332 milioni grazie ai suoi 4.155 dipendenti.

Moncler assume in Italia: i posti e le offerte di lavoro
Lavora con noi: la Moncler assume in Italia. Ecco i requisiti richiesti, le posizioni aperte e come candidarsi per provare a essere assunti.
4' di lettura

Moncler lavora con noi: assunzioni in Italia. La nota azienda francese, acquistata nel 2003 dall’imprenditore italiano Remo Ruffini attualmente presidente e amministratore delegato, è alla ricerca di nuovi lavoratori nel nostro Paese.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

Le sedi

  • Trebaseleghe (Pd)

  • Milano

  • Castel San Giovani (Pc)
Uno dei negozi Moncler nel mondo

Le offerte di lavoro

  • Produttore digitale: sarà responsabile tra l’altro della gestione del calendario delle riprese per l’e-commerce, gestione operativa del set e del caricamento dei contenuti su software DAM.

  • Fashion designer main woman: il candidato lavorerà come parte di un team di progettazione collaborativo responsabile dello sviluppo della collezione principale. 

  • Responsabile del servizio IT – operazioni e catena di fornitura: tra le mansioni svolte c’è la gestione dei requisiti aziendali e la traduzione dei requisiti funzionali in soluzioni applicative, valutare gli impatti delle soluzioni sulla base della conoscenza della modellazione dei dati.

  • Merchandiser del commercio digitale: è responsabile della manutenzione e delle prestazioni del negozio online.

  • Responsabile della sostenibilità: la risorsa dovrà garantire che le pratiche, i prodotti e le procedure della Società siano etici, sostenibili e rispettosi dell’ambiente con le regole nazionali e internazionali, in linea con le migliori pratiche e con i valori Moncler. Inoltre, migliorare la reputazione della Società e quindi massimizzare il suo impatto sociale e ridurre al minimo quelli ambientali attraverso la progettazione di progetti e iniziative sostenibili.

  • Sviluppatore di progetti Junior Digital Commerce: ha il compito di promuovere una varietà di risorse e attività dei negozi online su scala globale, al fine di ottimizzare le prestazioni di vendita e raggiungere i principali obiettivi della società.

  • Business Intelligence Specialist: il candidato ideale, in collaborazione con il Team BI, i Service Manager e il Team Digital, si occuperà di supportare il mantenimento e lo sviluppo tecnico della piattaforma del “Digital Hub” su base dati Google BigQuery, lo sviluppo dell’area Digital per le analisi predittive (ML/AI) e lo sviluppo del reporting Omnichannel.

  • Digital Commerce Planner e Analyst Coordinator: contribuisce alla crescita del business dell’e-commerce possedendo la pianificazione dell’assortimento stagionale e permanente (mai esaurito) sul sito web per l’Europa, operando in 31 paesi, Nord America, Giappone, Cina e Corea.

  • Ufficio Acquisti – Maglieria: la persona ha maturato un’esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende del settore tessile-abbigliamento di grandi dimensioni e ha una più che buona conoscenza dei filati.

  • Industrialization Specialist – Knitwear: la figura, sarà resposabile di definire l’industrializzazione del prodotto e delle lavorazioni, inserendolo nella fase di prototipia rapportandosi con i colleghi della modelleria, dell’ufficio prodotto e dell’ area produzione.

  • Business Controller (contratto a tempo determinato): lo scopo di questo ruolo è quello di supervisionare il processo di pianificazione (budget e previsione), gestire le attività di controllo, reporting e analisi, con focus sulla partnership commerciale.

  • Responsabile sviluppo Taglie e Piazzamenti: la persona avrà la responsabilità di gestire il team, distribuendo e supervisionando i carichi di lavoro, coordinando le attività di sviluppo taglie, piazzamenti e consumi.

  • Stage Maintenance Project Manager: il candidato avrà l’opportunità di affiancare il team nelle attività di supporto nelle attività di Project Management, nella raccolta e analisi dei dati/costi riguardanti sia l’ambito construction che quello maintenance e analisi dei disegni dei fornitori.

  • Europe Subsidiaries accounting specialist: la risorsa supporterà il responsabile nella gestione contabile e fiscale delle subsidiaries estere, occupandosi tra l’altro di attività in relazione a chiusure mensili, preparazione forecast, budget, bilancio di società e di gruppo in accordo con scadenze, politiche e procedure del gruppo.

  • Finished Product Quality Specialist: la figura si occuperà di supervisionare i parametri qualitativi e le procedure di controllo e di verificare e identificare i difetti e le non conformità nei prodotti finiti.

  • Acquirente D-Com: è responsabile della strategia di acquisto del sito web per le regioni Europa, Stati Uniti, Cina e Giappone.

  • Stage Operation & Supply Chain Cost Controller: la risorsa, a riporto del responsabile dell’area, supporterà la direzione Operations and Supply Chain presidiando l’area in ottica di business partnership.

  • IT Logistic Specialist: sarà di riferimento per tutte le tematiche IT nell’ambito logistico e in particolare.

  • Modellista capospalla: la Moncler è alla ricerca di un o una modellista.

  • Specialista di produzione IT: il candidato supervisionato dal Direttore IT / Business Partner della catena di fornitura collaborerà con l’attività di produzione.

  • Credit Management Department: la risorsa rispondendo direttamente alla Credit Manager si occuperà tra l’altro di gestire rapporti con l’area commerciale e di gestire i rapporti con i clienti.

Come candidarsi

Per approfondire le varie posizioni aperte potete visitare la sezione Moncler lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda. Qui, per candidarvi, sarà necessario scegliere l’offerta di lavoro che più fa per voi e cliccarci sopra.

A questo punto si dovrà seguire la voce «Apply now», accedere o registrarsi alla piattaforma e allegare i documenti richiesti.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie