Mondadori lavora con noi: le posizioni aperte a marzo

Esploriamo la sezione "Mondadori lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura.

3' di lettura

Amanti della lettura e dei libri? Questo articolo fa per voi. Oggi, infatti, per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, andiamo ad analizzare le offerte presenti nella sezione “Mondadori lavora con noi”, esaminando le sedi, le figure professionali richieste e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Lindt e Foot Locker.

Mondadori lavora con noi

Mondadori: la storia

Fondato nel 1907 da Arnoldo Mondadori, il gruppo editoriale è attualmente controllato dalla Fininvest. Specializzato nella pubblicazione di libri e giornali, ha una diffusa rete di negozi per un totale di 575 punti vendita. Attualmente al suo interno lavorano più di 2mila dipendenti e il suo fatturato supera gli 800 milioni di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Mondadori lavora con noi

Le sedi

Attualmente l’unica città dove si ricerca personale è Milano.

Le posizioni aperte in Mondadori

La figura professionale ricercata in questo momento dall’azienda è:

  • Social Media Manager per GialloZafferano: Attività principali: organizzare piano pubblicazione e posting sui profili in lingua inglese associati al brand; gestire i contenuti  dei creators esteri; verificare le traduzioni testi ricette sia in formato testo che video, adattando i testi italiani al linguaggio food inglese con particolare attenzione verso gli ingredienti e le dosi; controllare la qualità dei video prodotti prima della pubblicazione; scrivere i copy di lancio dei contenuti e verifica dei copy prodotti da eventuali fornitori esterni; pubblicare e adattare i formati e i lanci sui singoli social network (Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest, Tik Tok etc.); gestire la community (commenti, messaggi); monitorare l’andamento dei contenuti prodotti e delle pagine, comunicare i risultati delle analisi periodiche attraverso la produzione di report; monitoraraggio dei competitors  e le evoluzioni del mercato  internazionale; ontribuire allo sviluppo della strategia social di GialloZafferano.

Mondadori lavora con noi

Come candidarsi in Mondadori

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Mondadori lavora con noi“, leggere i requisiti della posizione per la quale ci si candida, cliccare su “Invia candidatura ora” e seguire le istruzioni indicate.

Sulla stessa pagina sarà possibile effettuare anche una candidatura spontanea.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie