Mondo Convenienza lavora con noi. Offerte a marzo 2021

Mondo convenienza lavora con noi. Ecco tutte le posizioni aperte a marzo 2021 con le informazioni necessarie per la candidatura.

5' di lettura

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della grande distribuzione? Questo è larticolo giusto per te. Nell’appuntamento di oggi sul mondo del lavoro, approfondiremo tutte le offerte di lavoro in Mondo Convenienza lavora con noi.

In questo articolo troverai tutte le informazioni sui requisiti richiesti dall’azienda e sulle modalità di candidatura.


(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonus – offerte di lavoro – pensioni).

La storia di Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Esiste in Italia dal 1985 e in pochi decenni è diventata una leader del settore.

Il fondatore è stato Giovan Battista Carosi. Tutto è iniziato dal Lazio. Mondo Convenienza ha poi aperto con gli anni altri punti vendita in Toscana, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Puglia, Sicilia, Campania e Sardegna.

Mondo Convenienza lavora con noi: il logo
Mondo Convenienza lavora con noi: il logo

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Mondo Convenienza lavora con noi: le sedi

  • Gazzaniga

  • San Pellegrino Terme

  • Rimini

  • Marcianise

  • Marcon

  • Belfiore

  • Campi Bisenzio

  • Genova

  • Gorgonzola

  • Settimo Torinese

  • Civitavecchia

  • Pomezia

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Le posizioni aperte

  • Coordinatore ufficio amministrativo. La persona dovrà coordinare le risorse dell’ufficio di competenza, nel rispetto delle linee guida delineate dal proprio Responsabile.

  • Demand Planner. La risorsa sarà responsabile della pianificazione delle scorte di prodotto, attraverso la formulazione di analisi previsionali sui trend di vendita e utilizzando le risorse finanziarie del portafoglio affidato, si occuperà dell’acquisizione dei prodotti a scorte dai fornitori.

  • Addetto Middle Office. Dovrai anche garantire la correttezza delle anagrafiche di portafoglio da utilizzare per la corretta contabilizzazione degli strumenti finanziari.

  • Addetto Ufficio Inserimento Prodotto. Dovrà anche garantire, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile, l’applicazione delle Strategie definite dal Capo Funzione Prodotto per l’allestimento del punto vendita, inserendo nel gestionale la lista dei prodotti individuati

  • Impiegato Tesoreria. La persona dovrà garantire, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile Tesoreria, la corretta validazione dei pagamenti, assicurando la verifica della coerenza con le condizioni contrattuali e con le esigenze dei clienti interni, monitorando quotidianamente i flussi in entrata ed uscita anche in ottica prospettica.

  • Addetto Sistemista. La persona dovrà contribuire ai progetti di miglioramento dei sistemi IT con soluzioni all’avanguardia, anche in progetti interfunzionali, tramite un’attività di HELPDESK telefonico, assistenza on-site e remoto per azienda.

  • Grafico impaginatore Catalogo. Dovrà tra l’altro assicurare che tutti gli attori coinvolti nel processo ricevano informazioni necessarie, convocando riunioni con i team operativi, seguendo la timeline definita dal PM al fine di garantire l’efficienza del processo.

  • Operatore logistico. L’Operatore Logistico MC presidia il deposito assicurando supporto al Capo deposito, al fine di perseguire le linee guida per il raggiungimento degli obiettivi operativi perseguendo la diffusione dei valori e degli standard comportamentali dell’azienda.

  • Visual. Dovrà allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l’obiettivo di rendere più attraente il prodotto.

  • Responsabile di Punto Vendita. Dovrà garantire la puntuale attuazione delle strategie commerciali da parte del personale del punto vendita, orientandone gli sforzi ed i comportamenti verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita, perseguendo la massima soddisfazione e fidelizzazione dei clienti; garantire l’efficace ed efficiente gestione del patrimonio di risorse umane, assicurandone il costante aggiornamento professionale e l’aderenza ai valori aziendali.

  • Addetto rilevamento misure. Il candidato ideale ha una buona conoscenza del Pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, è automunito per gli spostamenti nella zona di compentenza. Completano il profilo flessibilità, precisione, professionalità, gentilezza e cortesia.

  • Visual tecnico. Dovrà realizzare, all’interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione. Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logicisti. Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo. Preparare schemi di montaggio delle decorazioni. Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali. Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali.

Mondo Convenienza lavora con noi

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Mondo Convenienza: come candidarsi

Se sei arrivato fin qui è perché hai trovato utile il nostro articolo. Entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, visita la pagina di Mondo Convenienza lavora con noi. Seleziona l’area di interesse e attendi il caricamento degli annunci di lavoro disponibili e clicca l’offerta di lavoro che più fa per te.

Ora compila i campi richiesti alla fine della pagina e allega la documentazione necessaria. Clicca il tasto «Invia il tuo CV».

È possibile anche candidarsi con la piattaforma Linkedin seguendo questo link.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie