Mondo Convenienza Lavora con noi – Candidati

Cerchi lavoro nel mondo della grande distribuzione? Dai un'occhiata alla sezione Mondo Convenienza Lavora con Noi e scopri subito le posizioni libere.

3' di lettura

Oggi nel quotidiano appuntamento con il mondo del lavoro, approfondiamo tutte le posizioni aperte con Mondo Convenienza lavora con noi in Italia.

In questo articolo potrai trovare tutte le figure ricercate dall’azienda di grande distribuzione nel nostro Paese e le varie procedure su come candidarsi oltre alle informazioni sullo stipendio medio in Mondo Convenienza.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Le sedi

  • Fiumicino
  • Belfiore
  • Genova
  • Civitavecchia
  • Pomezia

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Lavora con noi Mondo Convenienza

  • Visual. Dovrà tra l’altro allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l’obiettivo di rendere più attraente il prodotto.
  • Operatore logistico. Presidia il deposito assicurando supporto al Capo deposito, al fine di perseguire le linee guida per il raggiungimento degli obiettivi operativi perseguendo la diffusione dei valori e degli standard comportamentali dell’azienda.
  • Addetto Middle Office (Area Finance). Dovrà anche garantire la correttezza delle anagrafiche di portafoglio da utilizzare per la corretta contabilizzazione degli strumenti finanziari.
  • Impiegato Tesoreria. Dovrà anche garantire, verificando la coerenza e la validità dell’iter amministrativo di approvazione, la validazione dei pagamenti, valutando autonomamente, sulla base delle diverse variabili disponibili (istituto bancario, condizioni da contratto, valuta, saldo disponibile e saldo previsto a fine mese e fine trimestre) le condizioni e le modalità più vantaggiose.
  • Grafico impaginatore Catalogo. Dovrà anche curare i rapporti e le relazioni con le agenzie esterne coinvolte nel processo, aggiornandole costantemente sul SAL e supportandole nell’avanzamento dei progetti.
  • Addetto Ufficio Inserimento Prodotto. Dovrà supervisionare il monitoraggio dell’inserimento a sistema, da parte del punto vendita, della documentazione fotografica sull’allestimento, per consentire la verifica dell’allineamento con le Strategie definite e i risultati commerciali da perseguire.
  • Addetto Sistemista Junior. La persona dovrà contribuire ai progetti di miglioramento dei sistemi IT con soluzioni all’avanguardia, anche in progetti interfunzionali, tramite un’attività di HELPDESK telefonico, assistenza on-site e remoto per azienda.
  • Digital Content junior. Dovrà anche cooperare in fase creativa e di esecuzione alla proposta di comunicazione digitale, proponendo i contenuti più adeguati al media e al messaggio per il raggiungimento del maggior target possibile.
Mondo Convenienza lavora con noi: il logo
Mondo Convenienza lavora con noi: il logo

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Come candidarsi

Se sei arrivato fin qui è perché avrai trovato utile il nostro articolo. Entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, visita la sezione ufficiale di Mondo Convenienza lavora con noi.

Scegli l’offerta di lavoro che più fa per te tra le tre sezioni proposte, compila i campi richiesti in fondo alla pagina, allega il tuo Curriculum Vitae e clicca il tasto «Invia il tuo CV».

Puoi candidarti anche con Linkedin nella sezione ufficiale del social più famoso su cui cercare lavoro.

Mondo Convenienza lavora con noi

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Quanto si guadagna da Mondo Convenienza?

Secondo la piattaforma it.indeed.com lo stipendio medio per un addetto alla vendita è di circa 900 euro mensili.

Lo stipendio di montatore di mobili, sempre secondo il noto sito, può superare anche i 2mila euro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie