Premio “Montefredanese dell’anno” all’ex sindaco di Avellino, Enzo Venezia

1' di lettura

Si svolgerà a Montefredane nel castello Caracciolo, sabato 21 settembre alle 17,30, la cerimonia del premio “Montefredanese dell’anno”.

L’evento, promosso dal Comune e dalla Proloco di Montefredane, mette in risalto chi con il proprio operato concorra a consolidare i valori della cultura, della politica e del lavoro rafforzando lo spirito comunitario.

Per questa edizione 2019 il riconoscimento verrà assegnato a Enzo Venezia, personaggio noto della politica provinciale inserito nell’alveo della Democrazia Cristiana.

Nativo di Arcella, frazione di Montefredane, Enzo Venezia è stato sindaco di Avellino dal 1983 al 1989 coniugando l’amministrazione della res publica con un robusto repertorio di valori etici al servizio della collettività. Un pervicace impegno saldato a una prospettiva di rinnovamento responsabile, fatto di austerità, rigore, passione civile e slancio umanitario.

Modererà l’incontro Monia Gaita. Interverranno Valentino Tropeano, sindaco di Montefredane, Gianluca Festa, sindaco di Avellino, l’avvocato Generoso Benigni e Antonio Gagliardi, ex procuratore della Repubblica di Avellino. Nel corso della serata verrà proiettato un suggestivo video realizzato dal consigliere comunale Rino Mazzarotti.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie