E’ di quattro persone denunciate e una segnalata alla Prefettura l’esito dei controlli dei carabinieri della compagnia di Montella e delle stazioni di competenza. La lista dei denunciati si apre con un 63enne di Montemarano e un 67enne di Cassano Irpino, sorpresi in un’area boschiva demaniale, a rischio di furto di legname, con due asce poi sequestrate dai carabinieri; e continua con un 30enne romeno fermato a Montella alla guida di un’auto in stato di ebbrezza; a chiudere l’elenco un 48enne ghanese che non aveva lasciato la provincia di Avellino, nonostante le disposizioni della Questura.
Un 25enne è stato, invece, segnalato alla Prefettura di Avellino perché aveva addosso una piccola quantità di hashish, sequestrata dai carabinieri. Ai controlli hanno partecipato i militari dell’Aliquota Radiomobile di Montella, quelli di Montemarano e quelli di Paternopoli.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie