Uomo di 58 anni trovato cadavere nella sua abitazione a Montella

L'intervento questa mattina. L'uomo non rispondeva ai familiari, che si sono preoccupati. I vigili del fuoco sono entrati da una finestra e hanno trovato il corpo dell'uomo. Da un primo esame medico sembra che il 58enne sia stato colpito da un malore improvviso. Viveva da solo

1' di lettura

E’ stato trovato cadavere bella sua abitazione a Montella. Aveva 58 anni e viveva da solo. Questa mattina alcuni familiari hanno più volte bussato alla sua porta, senza ricevere risposta. Eppure tutto lasciava supporre non fosse uscito. Cosa che ha suscitato una legittima preoccupazione.

I vigili del fuoco sono entrati nella casa

Sono stati avvisati gli uomini della polizia municipale del comune altirpino che hanno poi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Intervento necessario per poter entrare nell’appartamento.

I caschi rossi sono entrati nella casa, che era al primo piano di una palazzina, servendosi di una scala. Hanno dovuto forzare una finestra.

Sospetti fondati, era morto

Purtroppo i sospetti dei familiari erano fondati. Nell’appartamento hanno trovato il 58enne, privo di vita. Sono intervenuti anche i medici del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso.

Sul posto anche il medico legale per una esame esterno del corpo, tutto lascia supporre che il 58enne sia stato stroncato da un improvviso malore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie