Irpinia, ubriachi al volante. Ritirate la patenti di guida

1' di lettura

Controlli dei carabinieri della compagnia di Montella in tutta la zona di loro competenza. Tre persone sono state denunciate, due i ritiri di patente e quattro le segnalazioni di giovani sorpresi a consumare sostanze stupefacenti. E infine quattro persone, con precedenti di polizia, sono state allontanate con foglio di via obbligatorio.

Un 20enne di Montella e un 30enne di Volturara Irpina sono stati fermati a un posto di controllo. Erano alla guida delle rispettive auto in evidente stato di alterazione: avevano bevuto alcolici prima di mettersi al volante. Sono state ritirate le patenti e denunciati alla procura di Avellino.

Denunciato anche un 55enne di Volturara. Nella sua abitazione sono state trovate venti cartucce per carabina. Detenute illegalmente.

I carabinieri delle stazioni di Caposele e Torella dei Lombardi hanno segnalato alla prefettura quattro persone, tra i 20 e i 45 anni, sorprese con modiche quantità di hashish e marijuana.

Sono stati infine allontanati con foglio di via obbligatorio un 32 e un 35enne di Napoli, un 36enne di Foggia e un 24enne di Avellino. Tutti con precedenti di polizia. I primi due, già più volte raggiunti dalla stessa misura di prevenzione, sono stati trovati mentre svolgevano abusivamente l’attività di commercianti ambulanti.

Gli altri due, il 36enne e il 24enne, sono invece stati trovati in giro a Paternopoli e Montella in atteggiamento sospetto. Non hanno saputo spiegare ai carabinieri il motivo della loro presenza su quel territorio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie