Controlli dei carabinieri della compagnia di Montella in tutta la zona di loro competenza. Tre persone sono state denunciate, due i ritiri di patente e quattro le segnalazioni di giovani sorpresi a consumare sostanze stupefacenti. E infine quattro persone, con precedenti di polizia, sono state allontanate con foglio di via obbligatorio.
Un 20enne di Montella e un 30enne di Volturara Irpina sono stati fermati a un posto di controllo. Erano alla guida delle rispettive auto in evidente stato di alterazione: avevano bevuto alcolici prima di mettersi al volante. Sono state ritirate le patenti e denunciati alla procura di Avellino.
Denunciato anche un 55enne di Volturara. Nella sua abitazione sono state trovate venti cartucce per carabina. Detenute illegalmente.
I carabinieri delle stazioni di Caposele e Torella dei Lombardi hanno segnalato alla prefettura quattro persone, tra i 20 e i 45 anni, sorprese con modiche quantità di hashish e marijuana.
Sono stati infine allontanati con foglio di via obbligatorio un 32 e un 35enne di Napoli, un 36enne di Foggia e un 24enne di Avellino. Tutti con precedenti di polizia. I primi due, già più volte raggiunti dalla stessa misura di prevenzione, sono stati trovati mentre svolgevano abusivamente l’attività di commercianti ambulanti.
Gli altri due, il 36enne e il 24enne, sono invece stati trovati in giro a Paternopoli e Montella in atteggiamento sospetto. Non hanno saputo spiegare ai carabinieri il motivo della loro presenza su quel territorio.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie