Montella verso il voto. Di Mauro: conta il programma, non i nomi



1' di lettura

Montella verso il voto. Si anima la campagna elettortale. “I cittadini di Montella – dichiara Edvige Di Mauro, coordinatrice reggente del circolo Pd di Montella – chiedono a coloro i quali si rendono disponibili ad assumere ruoli politico-amministrativi come intendono risolvere i tanti problemi che finora non hanno trovato adeguate risposte: ricostruzione di un tessuto sociale lacerato, opere pubbliche rimaste incompiute; assenza totale di una visione di sviluppo e creazione di opportunità di lavoro; autorevolezza degli amministratori di incidere nei tavoli sovracomunali; tutela del territorio e sviluppo sostenibile”.

Montella, dialogo con la sinistra

“Come segretaria reggente del circolo PD di Montella . Continua Edvige Di Mauro – mi spenderò per condividere con le forze di centro-sinistra- Popolari e Sinistra Italiana –  con le quali è avviato un dialogo e con i cittadini che si ritrovano nel progetto, un costruttivo confronto su queste basi”.

“ Ritengo – conclude l’esponente del Pd di Montella – sia il punto fondamentale di un percorso da condividere nella pari dignità, prescindendo dai nomi di coloro che saranno chiamati a realizzare il progetto. L’obiettivo è la necessità non più rinviabile di dare corpo ad un’alternativa politica e amministrativa che possa segnare una netta discontinuità rispetto al passato.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie