Montemarano, addio all’avvocato Mastromarino

Montemarano, addio all'avvocato Mastromarino
1' di lettura

Lutto nel comune irpino di Montemarano per la morte dell’avvocato Claudio Mastromarino del foro di Avellino. Parole toccanti quelle usate dal primo cittadino del comune irpino, Beniamino Palmieri: “È un giorno triste per Montemarano. Con la dipartita dell’avvocato Claudio Mastromarino muore un protagonista indiscusso della vita politica ed amministrativa del nostro Paese. Ho sentito il dovere di rivolgergli, nel momento dell’addio, a nome della nostra Montemarano, il ringraziamento sentito per i tanti anni dedicati al suo servizio. Tutti caratterizzati da grande rigore morale, da competenza, professionalità e coerenza. Lavorò lunghi e faticosi decenni per costruire un’alternativa al governo del Paese e quando arrivò l’anno della svolta, in silenzio, come solo i grandi sanno fare, si fece da parte per dare spazio ad altri e vedere concretizzata la sua speranza di cambiamento, ma non da protagonista. La declinazione più nobile del significato della politica, quella bella… “piantare un albero sotto la cui ombra non è detto che vada a sederti tu”. Montemarano ti ringrazia, Avvocato Claudino, che la terra ti sia lieve”.

Messaggio di cordoglio anche dalla compagnia teatrale, “Per farti compagnia”; che si è stretta intorno al dolore della famiglia dell’avvocato Mastromarino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie