Montoro, guasto al termo-scanner del giudice di pace

Si è concluso con delle scuse, da parte di tutto il personale dell'ufficio del giudice di Pace, quanto accaduto ieri dopo che il termoscanner degli uffici giudiziari aveva rivelato dei sintomi influenzali per una avvocatessa. Si è trattato di un guasto: la professionista non aveva la febbre.



1' di lettura

Si è concluso con delle scuse, da parte di tutto il personale dell’ufficio del giudice di Pace, quanto accaduto ieri dopo che il termoscanner degli uffici giudiziari aveva rivelato dei sintomi influenzali per una avvocatessa. Si è trattato di un guasto: la professionista non aveva la febbre.

La nota: “Avvocatessa non aveva la febbre”

Come riportato, in una nota pervenuta alla nostra redazione dall’avvocato Romolo Clemente: “L’avvocatessa in questione non presentava febbre, il termoscanner era rotto e cosa più importante non è stato disposto il tampone per la stessa, alle successive rilevazioni la temperatura è tornata nella norma con conseguente scuse di tutto il personale dell’ufficio per il difetto tecnico del dispositivo.

Ieri ero lì e ho seguito la vicenda con molta calma, con altri colleghi, la situazione è rientrata dopo pochi minuti le udienze non sono state sospese, tutto è continuato senza che venisse assolutamente disposto o richiesto nessun tampone non essendocene minimamente i presupposti”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie