Droga a Montoro, i carabinieri hanno arrestato un 38enne che viaggiava con in un’auto un panetto di 100 grammi di hashish e altri 5 grammi di marijuana. I militari della stazione di Montoro Superiore a un posto di blocco, hanno intimato l’Alt all’automobilista che non si è fermato e ha tentato la fuga. Durante la quale, dopo aver aperto il finestrino, ha gettato fuori la droga contenuta in una borsa recuperata dai carabinieri.
Dopo aver fermato il 38enne, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo. In camera da letto hanno rinvenuto un bilancino di precisione e un taglierino con la lama ancora intrisa di hashish. Il 38enne è finito ai domiciliari.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie