Montoro, colpo in banca: svuotata la cassa

1' di lettura

L’hanno svaligiata nella notte. Lasciando intatti cassaforte e bancomat. Un solo obiettivo: la cassa. Furto in banca a Montoro. Nella filiale della UBI – Banca Popolare di Ancona. I ladri hanno colpito alle 2.40. Dopo aver forzato con attrezzi da scasso la porta anti-panico. Hanno svuotato proprio la cassa e sono fuggiti prima dell’arrivo dei carabinieri. Da quantificare il bottino. Dovrebbe ammontare a qualche migliaio d’euro. I ladri – sapevano – che i soldi non erano stati “scaricati”.

Il precedente

Un furto che ricorda quello avvenuto, sempre a Montoro, ad Agosto. I malviventi avevano preso di mira la Banca Monte Pruno. E rubato 20mila euro. Non si esclude la possibilità che si tratti degli stessi ladri. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Baiano, guidata dal capitano Gianluca Candura. Gli accertamenti partono, come di routine, dalle immagini raccolte dal circuito di telecamere.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie