Montoro, incendio nella notte: danneggiati 4 camion. La verità si cerca nei video

L'incendio è divampato poco dopo la mezzanotte e ha danneggiato quattro camion, Parcheggiati in un deposito di mezzi pesanti in via Giuseppe Garibaldi


1' di lettura

L’incendio è divampato poco dopo la mezzanotte e ha danneggiato quattro camion, Parcheggiati in un deposito di mezzi pesanti in via Giuseppe Garibaldi, nella zona di San Felice di Montoro (Avellino). La chiamata alla centrale operativa dei vigili del fuoco è arrivata otto minuti prima della mezzanotte di ieri 17 gennaio 2020.

Montoro, incendio in un deposito di camion

I vigili del fuoco di Avellino hanno inviato tre squadre che, con l’ausilio di un’autobotte, hanno spento le fiamme. Due camion hanno subito danni maggiori, gli altri due mezzi pesanti avrebbero riportato un danneggiamento solo alle motrici.

Al momento non si conosce l’origine dell’incendio. I carabinieri della compagnia di Baiano, che coordinato i colleghi di Montoro per competenza territoriale, stanno studiando le immagini del circuito di video-sorveglianza privato. Da quelle immagini possono arrivare elementi decisivi per chiarire se si sia trattato di un incendio doloso.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!