Arriva un nuovo monumento al corso di Avellino, questa mattina sono partiti i lavori per la messa in opera dell’altorilievo raffigurante la parte centrale e storica della città. L’opera è frutto di una donazione del club Lions Avellino-Principato Ultra. Nata per festeggiare il centenario dei “Lions International” nel 2017, per motivi burocratici l’installazione è ritardata sino a oggi.

L’altorilievo, monumento che arriva ad abbellire il corso di Avellino, come già vi abbiamo raccontato, sarà sostenuto da un basamento a piano inclinato in pietra di Bisaccia con impresso rigorosamente il logo dei “Lions”. L’altorilievo sarà in bronzo è rappresenterà Avellino nella sua interezza da via De Conciliis a Corso Umberto I. L’inaugurazione quindi è confermata per sabato 13 Aprile alle ore 12. Non resta che ringraziare il club Lions Avellino-Principato-Ultra per la fantastica iniziativa. E, voi, che ne pensate?
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie