Monza, un ex Avellino obiettivo numero uno per la porta

Il Monza punta come primo obiettivo per la porta, un giovane ex Avellino

1' di lettura

Ottenuta la promozione in Serie B, il Monza sta preparando un mercato sontuoso per fare subito il salto di categoria in Serie A, come promesso da Galliani e Berlusconi. Al di là di nomi altisonanti usciti fuori in queste settimane, come addirittura Ibrahimovic, o Balotelli o addirittura Kakà e Pato, il mercato dei brianzoli sarà sicuramente stellare ma con nomi di categoria.

Come riporta TuttoC.com, Galliani avrebbe trovato il portiere per la Serie B. Si tratta di un ex Avellino, anche se con i lupi non ha mai giocato, ovvero, Michele Di Gregorio attualmente al Pordenone di Tesser. Il portiere classe 1997, di proprietà dell’Inter, è un ottimo portiere, che ha dimostrato, nonostante la giovane età, di poter essere protagonista anche ad alti livelli e il Monza potrebbe lanciarlo definitivamente.

Galliani è al lavoro anche per altri nomi importanti: si parla di Daniel Maldini, che proverà a chiedere in prestito ai vecchi amici del Milan e di Alfredo Donnarumma del Brescia, che per la Serie B sarebbe un grande colpo.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!