Morta bimba di sette mesi al Moscati: Serino in lutto

Bambina morta all'ospedale Moscati di Avellino. La piccola, di sette mesi, era stata trasferita nella struttura dopo aver mangiato a casa e aver iniziato a respirare affannosamente.

1' di lettura

Bambina morta a sette mesi al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. Un arresto cardiocircolatorio le è stato fatale. Una giornata molto dolorosa per la provincia irpina.

Bambina morta al Moscati di Avellino

La piccola, che abitava coi genitori nella frazione Raiano di Serino (Avellino), dopo aver mangiato nella culla, ha iniziato a respirare affannosamente. I genitori hanno subito chiamato il personale del 118. A Raiano è arrivata un’ambulanza con il medico rianimatore. E’ seguito il trasporto della bambina al Moscati dove è è stata intubata. Rianimatori pediatri e cardiologi hanno fatto tutto il possibile per salvarle la vita.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vito Pelosi, si è stretta intorno al dolore della famiglia. La comunità di Serino è distrutta dal dolore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie