Morte Antonio Dello Russo: accertamenti sui proiettili

1' di lettura

Accertamenti sui proiettili nell’indagine sulla morte di Antonio Dello Russo. Il 39enne di Mercogliano che, nella notte fra il 14 e il 15 gennaio, mentre guidava la sua Fiat Bravo si è schiantato contro un albero lungo via Nazionale, all’altezza dello svincolo di Taurano (Av). Dopo che alcuni proiettili sono stati esplosi contro la vettura dai carabinieri, che avevano istituito nelle vicinanze un posto di blocco.

E proprio su quelle munizioni saranno focalizzate gli accertamenti di sabato mattina, che saranno realizzati presso l’ufficio del consulente della Procura, l’ingegnere Alessandro Lima. E alla presenza del consulente nominato dalla famiglia del 39enne, il professore Martino Farneti e l’avvocato Fabio Tulimiero. Proprio il legale si è speso molto per tenere accesa l’attenzione sul caso. Così come ricordato anche dal fratello di Dello Russo, Giliberto, intervistato da The Wam.

Indagine delicata

L’ingegnere Lima, già consulente degli inquirenti nel processo sulla strage del bus dell’Acqualonga, aveva chiesto altri novanta giorni per consegna della consulenza. Il percorso dell’auto sarà anche ricostruito in 3D. E un ruolo determinante, nella ricostruzione di quella tragica notte, lo giocheranno pure quegli accertamenti sui proiettili di sabato. Per capire di più sulla traiettoria e quali corpi abbiano attraversato. Al momento sono due i carabinieri indagati per omicidio colposo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie