Non era riuscito a salvare la moglie, questa mattina si è spento anche lui in ospedale. La comunità di Melito Irpino è distrutta per la morte di Giuseppe Di Minico, 93 anni, e della moglie Antonietta Spinazzola, 82 anni, deceduta in casa a causa di un malore improvviso. L’uomo, malato da tempo, aveva tentato di soccorrere la donna amata, ma era caduto battendo la testa. I carabinieri – dopo essere stati avvisati da un nipote della coppia – erano entrati in casa e avevano trovato i due coniugi riversi sul pavimento.
Coppia morta a Melito: addio Antonietta e Giuseppe
Per la donna non c’era, purtroppo, più nulla da fare. Il marito – privo di sensi – era stato trasportato in ospedale al pronto soccorso del Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. E, poi, al secondo policlinico di Napoli. Il corpo di Antonietta è stato sottoposto all’esame autoptico e questa mattina la salma è stata liberata e restituita ai familiari che potranno organizzare i funerali. Da Napoli – questa mattina – la drammatica notizia che anche Giuseppe non ce l’aveva fatta.
Domani pomeriggio, nella chiesa di Sant’Egidio in Piazza Repubblica a Melito, la coppia sarà unita di nuovo per l’ultimo viaggio. Le due bare saranno riunite e la comunità potrà tributare loro l’ultimo saluto.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie