Morte Dello Russo: analizzati proiettili. C’è la ricostruzione 3D

1' di lettura

Eseguiti gli accertamenti sui proiettili e le armi nell’indagine sulla morte di Antonio Dello Russo. Il 39enne di Mercogliano che, nella notte fra il 14 e il 15 gennaio di quest’anno, con la sua Fiat Bravo si è schiantato contro un albero lungo via Nazionale, all’altezza dello svincolo di Taurano (Av).

Dopo che alcuni proiettili sono stati esplosi contro la vettura dai carabinieri, che avevano istituito nelle vicinanze un posto di blocco. La relazione del consulente tecnico della Procura, Alessandro Lima, potrebbe essere pronta per settembre. Mentre invece è quasi conclusa la ricostruzione in 3D affidata al consulente ctu della famiglia Dello Russo (rappresentata dall’avvocato Fabio Tulimiero), il professore Martino Farneti.

Morte dello Russo: ricostruzione 3D

Questa particolare tipo di consulenza potrebbe permettere di chiarire alcune aspetti ancora poco definiti. L’attenzione è tutta focalizzata sui colpi che hanno ferito Dello Russo. Va determinato se le ferite causate da quei proiettili abbiano giocato un ruolo determinante per l’incidente e, soprattutto, andrà definita la traiettoria. Per poi poter stabilire anche eventuali responsabilità. Al momento sono indagati per omicidio colposo due carabinieri.

Il legale, Fabio Tulimiero, si è speso molto con i familiari della vittima per non tenere focalizzata l’attenzione sull’inchiesta. Noi abbiamo raccolto un commovente appello del fratello di Dello Russo: chiedeva fosse fatta chiarezza su quella drammatica notte di gennaio. Risposte che ora aspettano anche i tanti amici di Antonio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie