Trovati morti in casa: forse anche a causa del caldo

Caserta, a poche ore di distanza trovati i corpi senza vita di un 59enne e di una donna di 86 anni. Sono morti per cause naturali, potrebbe aver avuto un ruolo anche il caldo eccessivo di questi giorni. I corpi trovati dagli agenti della sezione volanti.

1' di lettura

Sono stati trovati morti nei loro appartamenti, a distanza di poche ore. Morti per un malore, e forse il caldo eccessivo di questi giorni potrebbe aver avuto un ruolo. E’ accaduto a Caserta. A perdere la vita un 59enne e una donna di 86 anni.

Trovati dagli agenti della sezione volanti

I due corpi sono stati trovati dagli agenti della sezione volanti della questura casertana.

Sono stati i familiari del 59enne ad avvisare i poliziotti. Il parente non si vedeva da un paio di giorni, non rispondeva a casa e neppure sul cellulare.

L’allarme dei familiari

I poliziotti si sono recati nell’abitazione di via Berni Canani, sono entrati all’interno e hanno dovuto confermare i sospetti dei familiari: il 59enne era morto. Sul posto anche il medico legale che ha effettuato un esame esterno del corpo. Nessun segno di violenza. Nessuna effrazione. Il decesso si è verificato per cause naturali.

Anche per l’anziana cause naturali

Qualche ora dopo è stato trovato il cadavere della 86enne. Una segnalazione simile a quella che è stata fatta per l’uomo. Gli agenti si sono recati a casa dell’anziana. E all’interno l’hanno trovata cadavere. Anche per lei non ci sono dubbi: è morta per cause naturali.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie