E’ morto Gildo Parenti: lutto al tribunale di Avellino

E' morto Gildo Parenti, stimato assistente giudiziario al tribunale di Avellino. Si è spento a 60 anni. I funerali si terranno a Bagnoli Irpino. Il cordoglio di amici e colleghi.

Morto Gildo Parenti. I messaggi di cordoglio di amici e colleghi
Morto Gildo Parenti. I messaggi di cordoglio di amici e colleghi
2' di lettura

E’ morto Gildo Parenti, lutto al tribunale di Avellino. Assistente giudiziario stimato da tutti, era una vera istituzione presso il palazzo di giustizia del capoluogo irpino. Il 60enne si è spento alla Città Ospedaliera “S. e G. Moscati” di Avellino dove era ricoverato per una infezione polmonare.

La notizia è stata comunicata dalla moglie Lucia Pennetti, i figli Elvira ed Ermenegildo Antonio, la sorella Rosaria, i fratelli Luigi e Aniello, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

Morto Gildo Parenti. Il cordoglio di amici e colleghi
E’ morto Gildo Parenti. Il cordoglio di amici e colleghi

Morto Gildo Parenti: funerali a Bagnoli Irpino mercoledì 6 gennaio

La Salma giungerà a Bagnoli Irpino (Avellino) Mercoledì 6 Gennaio 2021 alle ore 15,00 nella Chiesa Madre dove si terranno i funerali. Nel rispetto del Protocollo siglato tra il Governo Italiano e la Conferenza Episcopale Italiana, la funzione religiosa è subordinata alla capienza dell’edificio sacro e non saranno consentite condoglianze in chiesa.

I messaggi di cordoglio per Gildo Parenti

Grande commozione della Camera Penale e dei giovani della consulta della Camera Penale irpina che hanno espresso il loro cordoglio. Ecco alcuni dei messaggi dedicati alla memoria di Gildo Parenti.

“La scomparsa di Gildo rappresenta una grave perdita per tutti coloro che lo conoscevano. Per il Foro irpino dapprima come riferimento al Tribunale di Sant’Angelo dei Lombardi, poi in quello di Avellino. Ci lascia una persona disponibile e rappresentativa”.

“Gildo era il CANCELLIERE come ce ne sono pochi. Era preciso. Conosceva bene il suo lavoro. Poche parole alle nostre domande, ma dalle quali si poteva dedurre la risposta”.

“Era una persona molto stimata anche qui a Bagnoli.
Sempre disponibile con tutti”.

“Era sempre disponibile, anche se a volte predicava e all’apparenza sembrava burbero! Che tristezza. Brontolava ma ti aiutava sempre, bruttissima notizia , mi dispiace tantissimo”.

“Era una bravissima persona anche se con il suo carattere ben forte”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie