Morto carbonizzato a Monteforte. Voleva salvarsi dal freddo

Morto carbonizzato nell'incendio divampato a Monteforte Irpino in provincia di Avellino. La vittima è un uomo di 51 anni senza fissa dimora. Ferito l'amico.

1' di lettura

Morto carbonizzato nell’incendio divampato la scorsa notte in una abitazione di Monteforte Irpino (Avellino). La vittima è un uomo di 51 anni, senza fissa dimora, di origine romena. Si trovava nello stabile abbandonato in compagnia di un 33enne di origine moldava, trasferito al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Cercavano un riparo dal freddo. Da ieri le temperature sono in calo e domani sono previste delle nevicate in provincia di Avellino.

Morto carbonizzato nell'incendio a Monteforte Irpino
Morto carbonizzato in un incendio divampato a Monteforte Irpino

Morto nell’incendio a Monteforte Irpino

Il cadavere del 51enne è stato trovato sui resti di un letto. Un giaciglio, una parvenza di casa. La natura del rogo sembra accidentale.

I vigili del fuoco di Avellino, chiamati da alcuni vicini, hanno sedato le fiamme. Purtroppo il 51enne era già morto. Il 33enne è stato affidato al personale del 118.

I primi rilievi sono stati affidati ai carabinieri del comando provinciale di Avellino. Il corpo del 51enne è stato trasferito all’ospedale Moscati di Avellino. Ora, probabilmente, il magistrato di turno disporrà l’autopsia.

Dramma ad Avellino: morto nel Mercatone

A quattro anni fa risale un episodio tragico legato al decesso di un altro senzatetto. Angelo Lanzaro, trovato cadavere nel Mercatone, a causa del freddo. Purtroppo i servizi sociali non erano riusciti a intercettare il suo bisogno di aiuto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie