Muore a 15 anni: Michele cadde dalla bici per evitare cane

Incidente in bicicletta a Montella in provincia di Avellino. Michele è morto a quindici anni in ospedale. A causa della caduta le sue condizioni erano critiche.

1' di lettura

Tragedia in provincia di Avellino. Dove un ragazzo di 15 anni, Michele, originario di Montella, è morto in ospedale. Era rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta lo scorso 22 dicembre 2020.

Incidente in bicicletta, morto a 15 anni

Oggi (27 dicembre 2020), dopo 5 giorni, il cuore di Michele ha smesso di battere. Il ragazzo era ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino. Le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime 24 ore. L’incidente in bicicletta è avvenuto in via Fratelli Pascale, a Montella, 15enne ha perso il controllo della bici per evitare di investire un cane.

Il personale del 118 aveva trasportato il giovane al Moscati. Il ragazzo è stato intubato, le sue condizioni sono sempre rimaste critiche, fino al tragico epilogo di oggi.

“Siamo distrutti – commenta il sindaco di Montella Rizieri Buonopane -. Quest’ anno si chiude nel peggiore dei modi. una tragedia che ci colpisce tutti. Il nostro paese ha pregato unito perché Michele si salvasse. tutto inutile  Sono vicino, come tutta la comunità, ai familiari”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie