Mother’s Day in prima serata su Rai 3. Trama e cast

Mother’s Day, il film con Julia Roberts e Jennifer Aniston, va in onda stasera, in vista della festa della mamma. Scopri tutto sulla trama e sul cast.

2' di lettura

Mother’s Day, la commedia del 2016 diretta da Garry Marshall, con un cast d’eccezione è già un classico dei palinsesti.

Il film torna in tv stasera, 7 maggio, su Rai 3 a pochi giorni dalla festa della mamma. Pronto a (ri)scoprire la trama del film con noi?

INDICE

Se vuoi sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Mother’s Day: trama

Manca una settimana alla festa della mamma e Sandy, Jesse, Gabi e Miranda non potrebbero essere madri più diverse tra loro. 

La prima ha due figli maschi ed è divorziata. Da sola si trova a cercare di bilanciare la sua vita. 

Jesse e Gabi sono sorelle e nascondono una verità che non riescono a rivelare ai loro genitori non poi di così larghe vedute: la prima è sposata con un uomo indiano, la seconda con una donna. Ed entrambe hanno un figlio. 

Poi c’è Miranda, una scrittrice all’apparenza priva di legami, che ritrova però la figlia che molti anni prima ha dato in adozione.

E, alla fine, Bradley. Padre vedovo di due bambine alle prese con una festa che scava in una ferita ancora troppo fresca…

Madri che aspettano, madri single, madri lontane o per niente presenti, madri che ci sono anche se non fisicamente: queste e non solo sono le sfumature della maternità con cui Mother’s Day vuole festeggiare le mamme di tutto il mondo.

Dove vedere il film

Mother’s Day va in onda oggi, 7 maggio, su Rai 3 alle 21.20 e sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito raiplay.it.

In alternativa puoi noleggiare il film in streaming al costo di 2.99 euro su YouTube, Google Play, Timvision o Amazon Prime Video (inoltre, se vuoi scoprire le novità della piattaforma di questa settimana, clicca qui).

Il cast di Mother’s Day

Accanto a Julia Roberts, nello stellare cast del film troviamo: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Timothy Olyphant, Sarah Chalke, Christine Lakin, Jack Whitehall, Margo Martindale, Britt Robertson e Jason Sudeikis.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie