Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Scuola / Scuola, movimenti personale Ata 2020-21: gli esiti di tutti i trasferimenti

Scuola, movimenti personale Ata 2020-21: gli esiti di tutti i trasferimenti

L'elenco di tutti gli spostamenti provincia per provincia

di The Wam

Luglio 2020

Sono stati pubblicati gli esiti dei movimenti, dei trasferimenti e dei passaggi di profilo, del personale Ata (personale amministrativo, tecnico e ausiliario delle scuole), riferiti al prossimo anno scolastico e, quindi, 2020/2021.

La pubblicazione, come da prassi, è avvenuta sul portale SIDI del Ministero dell’Istruzione. La buona notizia è che per il prossimo anno, nonostante un calo delle iscrizioni degli alunni (circa 70mila iscrizioni in meno), non ci sarà alcun taglio. Il problema semmai, ma questa non è una novità, sarà per l’organico ridotto.

Sommario:

Le funzioni del personale Ata

Il personale Ata svolge funzioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di sorveglianza collegate all’attività delle istituzioni scolastiche. Rientrano in questo gruppo di lavoratori:

Personale ATA, anno scolastico 2020-2021

La pubblicazione, sul sito del Ministero, riguarda le procedure di mobilità ATA relative a chi si cambia sede o ruolo a tempo indeterminato. Operazioni regolate dal Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sottoscritto dal Personale ATA.

Tutti i movimenti e trasferimenti Ata 2020/2021

Per leggere tutti i risultati legati ai movimenti Ata scarica il file Excel dal link in giallo di seguito. Se non hai Excel, puoi utilizzare gli strumenti messi a disposizione gratuitamente da Open Office. Se clicchi su questo link trovi la procedura per utilizzarlo.

Come funziona la mobilità per il personale ATA

I trasferimenti e i movimenti del personale Ata, in Italia e nelle scuole pubbliche, possono avvenire in questo modo:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp