Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Msc Crociere lavora con noi. Offerte a febbraio 2021

Msc Crociere lavora con noi. Offerte a febbraio 2021

Msc Crociere lavora con noi. Scopri tutte le posizioni aperte aggiornate ai primi di febbraio 2021, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

di Antonio Dello Iaco

Febbraio 2021

Msc Crociere lavora con noi. La compagnia di navigazione svizzera e diffusa in Italia grazie a tre sedi operative da nord a sud, ha bisogno di nuovi dipendenti nei propri uffici e a bordo delle proprie navi.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Msc lavora con noi
Msc lavora con noi
Indice:


Msc Crociere lavora con noi. La storia

MSC Crociere è la compagnia di crociera a capitale privato più grande del mondo. Grazie all’esperienza nel settore maturata col passare degli anni, oggi è leader del mercato in Europa e Sud America.

La compagnia è cresciuta dell’800 per cento dal 2004 a oggi. Nel 2017, ha registrato 2 milioni di passeggeri e un fatturato di oltre 2 miliardi di euro.

MSC Crociere è una compagnia europea basata in Svizzera, a Ginevra. Oggi conta sedi operative a Napoli, Genova e Venezia.

Grazie alla sua flotta di diciassette navi, oggi conta 47mila dipendenti in tutto il mondo e vende vacanze in crociera in 69 Paesi.

Msc Crociere lavora con noi. Le sedi


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Msc Crociere lavora con noi. Le posizioni aperte


(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Msc lavora con noi: ecco come sono state organizzate le crociere durante l’emergenza Coronavirus

Msc Crociere lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Msc Crociere lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete cliccarci su e cliccare il tasto «Applica Ora», accedere o registrarvi alla piattaforma e compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Link utili:


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp