Msc Crociere lavora con noi. Offerte a febbraio 2021

Msc Crociere lavora con noi. Scopri tutte le posizioni aperte aggiornate ai primi di febbraio 2021, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

Msc lavora con noi
Msc lavora con noi: le offerte di febbraio 2021.
3' di lettura

Msc Crociere lavora con noi. La compagnia di navigazione svizzera e diffusa in Italia grazie a tre sedi operative da nord a sud, ha bisogno di nuovi dipendenti nei propri uffici e a bordo delle proprie navi.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Msc lavora con noi
Msc lavora con noi
Indice:


Msc Crociere lavora con noi. La storia

MSC Crociere è la compagnia di crociera a capitale privato più grande del mondo. Grazie all’esperienza nel settore maturata col passare degli anni, oggi è leader del mercato in Europa e Sud America.

La compagnia è cresciuta dell’800 per cento dal 2004 a oggi. Nel 2017, ha registrato 2 milioni di passeggeri e un fatturato di oltre 2 miliardi di euro.

MSC Crociere è una compagnia europea basata in Svizzera, a Ginevra. Oggi conta sedi operative a Napoli, Genova e Venezia.

Grazie alla sua flotta di diciassette navi, oggi conta 47mila dipendenti in tutto il mondo e vende vacanze in crociera in 69 Paesi.

Msc Crociere lavora con noi. Le sedi

  • Napoli

  • Altri posti a bordo delle navi

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Msc Crociere lavora con noi. Le posizioni aperte

  • Estetista delle unghie. Il tecnico delle unghie è responsabile di offrire un’esperienza eccezionale agli ospiti fornendo servizi professionali per unghie, mani e piedi, nonché educazione al benessere al fine di massimizzare i ricavi della SPA e raggiungere i più alti livelli di soddisfazione degli ospiti.

  • Staff della crociera. L’intrattenitore pianifica e organizza attività di intrattenimento giornaliere al fine di creare un ambiente piacevole a bordo, rendendo le vacanze dei nostri ospiti un’esperienza memorabile.

  • Istruttore di danza. La funzione principale dell’istruttore di danza è quella di condurre lezioni di ballo individualmente come parte del team di animazione e socializzare con gli ospiti per intrattenerli durante la crociera.

  • Specialista in marketing digitale. Il Digital Marketing Specialist è responsabile della gestione delle campagne SEM di MSC Crociere e delle attività di Display, RTB e retargeting.

  • Responsabile tecnico di progetto della rete informatica. Il responsabile del progetto tecnico della rete IT è responsabile della progettazione delle soluzioni di rete, dell’esecuzione e della garanzia di operazioni fluide ed efficienti nelle soluzioni di rete globali di MSC Crociere, per garantire un livello di sicurezza adeguato e per governare i progetti IT dell’azienda.

  • Responsabile del progetto tecnico delle operazioni IT. In un reparto IT molto dinamico e in crescita, il Project Manager tecnico delle operazioni IT riporta all’IT Operations and Release Manager e supporterà e migliorerà i processi ei servizi delle operazioni IT nel campo delle tecnologie cloud, InfraOps, microservizi e supporto di DevOps.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Msc lavora con noi: ecco come sono state organizzate le crociere durante l’emergenza Coronavirus

Msc Crociere lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Msc Crociere lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrete cliccarci su e cliccare il tasto «Applica Ora», accedere o registrarvi alla piattaforma e compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Link utili:


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie