Msc lavora con noi. Posizioni libere a marzo: come candidarsi

Lavora con noi Msc. Ecco tutte le posizioni aperte nel nostro Paese con le informazioni sui prifili ricercati e su come candidarsi.

3' di lettura

Nel quotidiano appuntamento con il mondo el lavoro, andiamo ad approfondire tutte le posizioni aperte in Italia con la compagnia di navigazione Msc lavora con noi.

In questo articolo troverai tutte le informazioni sui profili ricercati a bordo e in ufficio e su come inviare la tua candidatura.


Msc lavora con noi
Msc lavora con noi

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Msc crociere lavora con noi 2021. Le sedi

  • Genova

  • Napoli

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Le posizioni aperte

  • Specialista in affari legali. Fornisce assistenza legale al top e middle management su tematiche aziendali e contrattualistiche.

  • Responsabile tecnico di progetto della rete informatica. Il Project Manager tecnico della rete IT è responsabile della progettazione delle soluzioni di rete, dell’esecuzione e della garanzia di operazioni fluide ed efficienti nelle soluzioni di rete globali di MSC Crociere, per garantire un livello di sicurezza adeguato e per governare i progetti IT dell’azienda.

  • Responsabile tecnico del progetto IT Operations. In un reparto IT molto dinamico e in crescita, il Project Manager tecnico delle operazioni IT riporta all’IT Operations and Release Manager e supporterà e migliorerà i processi e i servizi delle operazioni IT nel campo delle tecnologie Cloud, InfraOps, Microservizi e supporto di DevOps.

  • Specialista di sistemi IT junior per F&B. Il Junior IT F&B Systems Specialist fornisce supporto per la consegna e la manutenzione dei progetti di F&B IT Systems. Supervisione e manutenzione dei sistemi di test e produzione di F&B, pianificazione delle operazioni dei sistemi legacy, monitoraggio dell’output e distribuzione dei report.

  • SPA Doctor. È responsabile della clinica estetica e delle procedure e dei prodotti cosmetici per il ringiovanimento non chirurgico. Consiglierà e fornirà un servizio su misura per i nostri ospiti, fornendo e ottenendo un aspetto naturale e rinfrescato. Lavora a fianco del team SPA, assicurando di fornire un trattamento integrale al fine di massimizzare i ricavi SPA e raggiungere i massimi livelli di soddisfazione degli ospiti.

  • Cruise Staff – Animazione. L’Intrattenitore pianifica e organizza attività di intrattenimento giornaliere al fine di creare un ambiente piacevole a bordo, rendendo le vacanze dei nostri ospiti un’esperienza memorabile.

  • Istruttore di danza. La funzione principale dell’istruttore di danza è quella di condurre lezioni di ballo individualmente come parte del team di animazione e socializzare con gli ospiti per intrattenerli durante la crociera.

  • Cruise Staff Manager – Entertainment Team. La funzione principale del Cruise Staff Manager è quella di supervisionare e gestire il programma di intrattenimento e le attività del team di animazione per il divertimento degli Ospiti.

Msc lavora con noi

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Colloquio Msc crociere. Come candidarsi

Se sei arrivato fin qui è perchè avrai trovato utile il nostro articolo. Entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura per un eventuale colloquio con Msc Crociere, visita la pagina ufficiale di Msc lavora con noi.

In base a dove vorrai lavorare (a bordo o in sede), clicca i tasti al centro della pagina. Scegli poi l’offerta di lavoro che più fa per te e segui la voce «applica ora».

Accedi ora alla piattaforma registrandoti e poi compila tutti i campi richiesti allegando il tuo Curriculum Vitae.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie