Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / MSC lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

MSC lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

MSC lavora con noi, scopri come inviare il tuo curriculum, quali sono i profili richiesti e le sedi operative.

di Jonatas Di Sabato

Luglio 2021

MSC lavora con noi – In questo articolo vedremo insieme quali sono le sedi di lavoro, le posizioni aperte e come inviare il tuo curriculum all’azienda specializzata in crociere.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Costa. Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

INDICE

MSC lavora con noi: la storia e le sedi

La compagnia di navigazione è stata fondata nel 1987 e ha la sua sede principale a Ginevra, in Svizzera. Le sedi operative invece, si trovano a Napoli, Genova e Venezia.

La società è specializzata nel mercato delle crociere e vanta una flotta di 19 navi la cui ammiraglia è la Costa Grandiosa. All’interno dell’azienda lavorano più di 15mila dipendenti e il fatturato annuo supera i 2 miliardi di euro.

Le figure professionali in Italia sono ricercate nella sede di Napoli e tra il personale di bordo.

MSC lavora con noi

Le posizioni aperte in MSC

Ci sono molte figure professionali ricercate.

Tra quelle di terra ci sono:

Tra quelle a bordo, invece, troviamo tra le tante:

Come candidarsi in MSC

Per inviare il tuo Curriculum Vitae dovrai collegarti alla pagina “MSC lavora con noi” dove potrai visionare tutte le ricerche attive. Potrai poi scegliere tra posizioni “a bordo” oppure “a terra“.

Scelta la figura professionale per cui concorrere, dovrai leggere i requisiti, cliccare su “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate.

MSC lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp