Msc lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Msc lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

4' di lettura

Se il lavorare nel turismo ti appassiona, scopri le posizioni aperte in MSC lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La MSC cerca periodicamente nuovo personale da impiegare a bordo della flotta o a terra.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di novembre.

MSC lavora con noi: sedi operative

Le sedi operative della MSC si trovano a Napoli, Genova e Venezia.

La società è specializzata nel mercato delle crociere e vanta una flotta di 19 navi la cui ammiraglia è la Costa Grandiosa.

All’interno dell’azienda lavorano più di 15mila dipendenti e il fatturato annuo supera i 2 miliardi di euro.

Le figure professionali in Italia sono ricercate nella sede di Napoli e tra il personale di bordo.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

MSC lavora con noi: posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali ricercate da MSC tra il personale da impiegare a terra:

  • IT PLATFORMS TECHNICAL PROJECT MANAGER: tra i vari requisiti che ti verranno richiesti troviamo la conoscenza approfondita dell’inglese e la laurea magistrale o triennale in Informatica, Ingegneria o simili.
  • IT TECHNICAL PROJECT MANAGER: anche qui è richiesta una conoscenza ottimale dell’inglese. La laurea necessaria per candidarti, invece, è in Informatica o Ingegneria Informatica.
  • IT OPERATIONS TECHNICAL PROJECT MANAGER: per ottenere il ruolo devi possedere una buona padronanza dell’inglese ed essere laureato in Ingegneria, Informatica o materie equivalenti.
  • IT CRM BUSINESS ANALYST: se vuoi candidarti per questo ruolo devi avere una laurea magistrale in Informatica, Gestione Aziendale, Sistemi Informativi Gestionali o simili ed almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili.
  • IT RELEASE TECHNICAL PROJECT MANAGER: anche qui ci sono vari requisiti, i principali sono la conoscenza dell’inglese, scritto e parlato, la laurea in Informatica o Ingegneria ed avere almeno 7 anni di esperienza nello sviluppo, realizzazione e gestione del ciclo di vita dei software.

Tra il personale di bordo invece si ricercano:

  • MEDICI: requisiti base sono la conoscenza dell’inglese e la laurea in Medicina.
  • ISTRUTTORE DI DANZA: oltre alla conoscenza di una o più lingue straniere, dovrai avere conseguito il diploma e della comprovata esperienza nel ruolo.
  • ANIMATORI: anche qui è richiesto il diploma, comprovata esperienza nel ruolo e la conoscenza di una o più lingue straniere.
  • INFERMIERI: requisito base sono le conoscenze linguistiche, soprattutto dell’inglese e la laurea in Scienze Infermieristiche.
  • CHEF in questo ruolo sono richiesti, tra i vari requisiti, il diploma di scuola superiore , diploma di scuola di cucina e certificato di sicurezza alimentare oltre che una buona conoscenza della lingua inglese.
Msc lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Msc lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

MSC lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo curriculum, collegati alla pagina “MSC lavora con noi” e visiona tutte le ricerche attive. Potrai poi scegliere tra posizioni “a bordo” oppure “a terra“.

Scelta la figura professionale per cui concorrere, leggi i requisiti e clicca su “Apply Now” seguendo le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie