Mutti lavora con noi: assunzioni gennaio 2021

L'azienda Mutti in undici anni è passata da 43.989 milioni di euro nel 2004 a circa 234 milioni di euro di fatturato nel 2015.

2' di lettura

Mutti lavora con noi. L’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari e in particolare nel settore del pomodoro, ha infatti bisogno di nuovi dipendenti.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Mutti lavora con noi assunzioni logo
Il logo Mutti.
Indice:

Le sedi

  • Parma

  • Altre sedi in Italia in base all’offerta di lavoro e alla richiesta

Offerte di lavoro

  • Process Engineer.  La nuova risorsa riporterà al Direttore Engineering e gestirà le attività di analisi, progettazione e ottimizzazione dei processi produttivi, linee e macchinari per i tre stabilimenti produttivi del Gruppo Mutti. La risorsa collaborerà a stretto contatto con le funzioni dei siti produttivi.

  • Engineering Director. Tra le mansioni c’è la valutazione strategica degli investimenti industriali garantendo la competitività tecnologica.

  • Purchasing Specialist. Dovrà anche supportare l’approvvigionamento e la selezione di nuovi fornitori e la negoziazione dei termini di acquisto per garantire che i beni e servizi soddisfino i requisiti tecnici e le esigenze aziendali.

  • Environmental Health & Safety Manager. Il Responsabile EH&S avrà la responsabilità RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) per Mutti SpA come definito dal Decreto Legislativo 81 e definirà e implementerà strategie per garantire ancora più un ambiente di lavoro sicuro e salubre per i tre siti produttivi.

  • Agriculture Responsibility Director. Dovrà anche sviluppare il piano strategico in relazione all’assegnazione e alla distribuzione dei pomodori garantendo sempre elevati standard di qualità oltre che per sfidare la necessità di aumentare le quantità sul mercato.

  • Per candidarsi spontaneamente clicca qui.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura e approfondire le varie posizioni aperte, bisogna visitare la sezione ufficiale di Mutti lavora con noi.

A questo punto, una volta scelta l’offerta di lavoro che più fa per voi, dovrete seguire o la voce «invia Cv», oppure «Apply with Linkedin» che riporta all’omonima piattaforma social.

Seguendo il tasto «Invia Cv», dovrete completare i campi richiesti e allegare la documentazione necessaria come il Curriculum Vitae.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie