Mutui online liquidità: le migliori offerte di agosto 2021

Mutui online liquidità: cosa serve questo tipo particolare di finanziamento? Scopri le migliori offerte di agosto e trova i prestiti più convenienti.

2' di lettura

Mutui online liquidità: in cosa consiste questa particolare modalità di finanziamento? Chi può accedervi e come si richiede? Le informazioni fondamentali sull’argomento (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Mutui online liquidità: a cosa serve?

Richiesta mutuo online: cosa è esattamente un finanziamento per liquidità? In breve, un prestito del genere prevede l’erogazione di una certa somma di denaro senza dover dichiarare lo scopo specifico per cui si impiegherà.

Insomma, ci si rivolge a una banca o a una finanziaria per ottenere delle risorse da impiegare per coprire alcuni bisogni non legati a una motivazione specifica, come per esempio accade quando si richiede un mutuo prima casa, un mutuo ristrutturazione, un prestito per l’acquisto di un’auto o di un altro genere di bene.

Per quanto riguarda le regole relative a un mutuo liquidità si può affermare che, in genere, valgono le stesse prescrizioni applicate anche agli altri tipi di finanziamento: quindi, si dovranno offrire certe garanzie per ottenerlo (avere un profilo creditizio affidabile, poter offrire un garante o un bene da ipotecare ecc…), alla rata verrà applicato un certo tasso di interesse.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Migliori mutui online: le migliori offerte liquidità di agosto

Preventivo mutuo liquidità: esaminata la specificità del mutuo liquidità, si può passare alla segnalazione delle migliori offerte proposte da istituti di credito e società finanziarie per questo mese di agosto 2021:

  • Extra banca
    • Tan 3,75%, Taeg 4,09%, spese istruttoria 500 euro, spese perizia 250 euro
  • Banca Bper
    • Tan 1,80%, Taeg 2,05%, Spese istruttoria 588 euro, spese perizia 280 euro
  • Banca Popolare Pugliese
    • Tan 1,45%, Taeg 1,63%, Spese istruttoria 750 euro, spese perizia 280 euro

Se hai delle domande sui mutui online per ottenere della liquidità, scrivici su Instagram.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie