My Policeman, il film Amazon con Harry Styles: trama e cast

My Policeman: Harry Styles torna al mondo cinematografico con un nuovo film per Amazon Studios. Ecco tutto quello che c’è da sapere su trama, cast e data d’uscita.

My Policeman Harry Styles
Amazon Studios annuncia un nuovo film basato sul romanzo My Policeman di Bethan Roberts. Il protagonista sarà Harry Styles. Ecco qualche anticipazione.
4' di lettura

Nel settembre 2020, Amazon ha raggiunto un accordo con la Berlanti Productions sbaragliando un’accanita concorrenza, accaparrandosi i diritti per un adattamento del romanzo d’amore di Bethan Roberts.

Il progetto è stato affidato al regista Michael Grandage e allo sceneggiatore Ron Nyswaner. Nasce così My Policeman, il film che vedrà Harry Styles nei panni del protagonista. Dopo il successo di Dunkirk, la  star icona delle mode del momento ha fatto una comparsa nella serie tv Ouverture of Something that Never Ended, ed ora si sta preparando per il suo nuovo, importante ruolo(Entra nel gruppo whatsapp “Stasera in Tv” news sulla programmazione televisiva del giorno)

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Dopo essere diventato famoso in tutto il mondo grazie all’incredibile successo dei One Direction, Harry Styles è riuscito a spopolare da solista con il suo rock nostalgico e i suoi messaggi di inclusione, accettazione e celebrazione della diversità. Ma Styles non finisce mai di stupire il suo stuolo di fan e così dopo l’esperienza nel film di Christopher Nolan, torna al mondo del cinema

Contenuti


My Policeman: la trama

La storia di My Policeman inizia negli anni Novanta. L’arrivo dell’anziano e malato Patrick nella casa di Tom e Marion riporta alla luce alcuni eventi successi quarant’anni prima. Negli anni Cinquanta, infatti, quando Marion conosce il poliziotto Tom e se ne innamora, Tom sta vivendo una relazione segreta con l’affascinante Patrick, ma visti i tempi e l’illegalità dell’omosessualità, Tom sposa Marion. La vicenda disegnerà un triangolo amoroso che durerà fino a quando gli equilibri cominciano a crollare davanti ai loro occhi. 

Data di uscita di My Policeman

Se siete impazienti di rivedere Harry Styles in un lungometraggio (dopo la sua performance in Dunkirk), la brutta notizia è che non è ancora stata fissata una data di distribuzione per My Policeman. Quello che possiamo dirvi, come riportato anche da Deadline, è che l’inizio della produzione è previsto per la primavera/estate 2021. Per vedere il film bisognerà quindi attendere la fine dell’anno o, più probabilmente, l’inizio del 2022.

Il cast del film

Del cast del film, ad oggi, sappiamo che tra i protagonisti troveremo Harry Styles nel ruolo del poliziotto Tom. Il cantante – ex membro della fortunatissima boy band One Direction e attualmente solista in vetta alle classifiche del momento – sembra ormai molto affezionato anche al mondo del cinema, dopo il Dunkirk di Christopher Nolan. Oltre a My Policeman nel suo futuro cinematografico ci sarà anche il Don’t Worry Darling, nel quale reciterà al fianco di Florence Pugh

Insieme a lui nel cast di My Policeman troveremo Emma Corrin nel ruolo di Marion. Dell’attrice si è molto parlato negli ultimi mesi per la sua performance nella serie Netflix The Crown, in cui ha portato in scena un’affascinante giovane Lady Diana. Inizialmente per il ruolo di Marion era stata scelta Lily James, che si è poi ritirata dal progetto.

Non ci resta che attendere di conoscere gli altri attori che completeranno il cast e i rispettivi personaggi, e di avere ulteriori notizie su questo attesissimo ritorno al cinema di Harry Styles.

Ti può interessare anche:

Golden Globes 2021: c’è chi ha già perso

Amazon Prime Video gennaio 2021: serie tv e film da vedere

Raised By Wolves: come sarà la nuova serie di Ridley Scott

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie