Napoli, Mertens preoccupa Gattuso. Il belga non al meglio per la gara con l’Inter

Dubbi per Gattuso in vista della gara di domani per la semifinale di Coppa Italia con l'Inter. Potrebbe dover rinunciare a Mertens.

1' di lettura

Vigilia di Napoli-Inter di Coppa Italia. la seconda partita del calcio italiano che ripartirà questa sera con l’altra semifinale tra Juventus e Milan. Si prova quindi a tornare alla normalità dopo 3 mesi difficili e di sofferenza.

Qualche problemino di formazione per il tecnico azzurro. Gattuso dovrà fare a meno sicuramente di Manolas, così la coppia difensiva sarà formata da Koulibaly e Maksimovic. Appurata l’assenza del greco, c’è da fare i conti con altri tre dubbi.

Preoccupano, infatti, le condizioni di Dries Mertens. Il belga è apparso acciaccato in allenamento, con dei fastidi muscolari e rischia di saltare una gara tanto importante. Il calciatore verrà valutato nel corso degli allenamenti delle prossime ore. Gli altri due dubbi sono legati alle condizioni di Fabián Ruiz e Allan, fisicamente non al massimo. Probabilmente però Gattuso, almeno sullo spagnolo, proverà il tutto per tutto per schierarlo anche non al meglio. Il giocatore è fondamentale per la mediana partenopea.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!