Napoli, ecco gli eventi da non perdere in questo caldo weekend

Ecco gli eventi da non perdere a Napoli



1' di lettura

Ecco alcuni eventi che non potete assolutamente perdere a Napoli. Cinema, teatri e visite guidate nei posti più belli della città partenopea.

Cinema all’aperto e musei

Primo evento da non perdere è Jazz in Vigna, una serata speciale con la musica dei Quartieri Jazz che si esibiranno tra i vigneti del Montespina Park Hotel sabato 18 luglio dalle ore 21:00.

Sabato 18 e domenica 19 luglio non potete perdervi un weekend all’insegna dell’arte e della cultura presso il Museo Madre di Napoli. Durante le due serate andrà in scena “Lettere d’amore”, alla riscoperta delle più belle lettere d’amore di tutti i tempi.

Vi segnaliamo anche l’evento “Benvenuti a Rione Sanità”, spettacoli itineranti tra vicoli e strade saranno i protagonisti dei weekend del mese di luglio.

Visite guidate e teatro

Ripartono nel pieno della sicurezza anche le visite guidate a Napoli e nelle zone limitrofe dal 17 al 19 di luglio. Tra le numerose e splendide visite vi proponiamo quello di domenica 19 luglio al Monastero di Santa Chiara, il magico tramonto sul Lago d’Averno e la visita al complesso monumentale Donnaregina.

Continuiamo la nostra rassegna con il teatro. Torna Teatro Napoli Festival dall’1 al 31 luglio con ben 130 spettacoli all’aperto con prezzi dai 5 agli 8 euro. Riparte anche il cinema all’aperto nell’ex Base Nato di Bagnoli, dal 17 al 19 luglio. I film inizieranno alle ore 21.30 con la proiezione di film come Gli anni più belli o Tolo Tolo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie